I Supersprint sono parecchio diversi . Non li ho mai provati direttamente e non ti saprei dire. Ma con la fasatura originale ci vogliono i collettori originali se vuoi mantenere alto il rendimento su tutta la fascia di regime. Con quello che costano poi ci metti gli alberi a cammes . Il resto conta poco A parte dei kat più sportivi lo scarico non è da toccare
Era solo per dire la bravura nel trovare gli agganci per i pezzi che ti interessano in vendita, non altro barone! E' un complimento verso il tuo buon occhio!
secondo voi... io ho i kat 100celle o 120 nn ricordo.. con la scritta motorsport, dunque i tubi centrali dell'M sono da "60"a me anno messo tubi da 54, perche siccome anno messo i kat piu vuoti anno compensato con questa cosa..ma sarebbe meglio rimettere il diametro originale oppure cosi?? come è come cosa secondo voi?? la mia M la preparò FLUIDO CORSE, di bologna, io lo presa gia cosi.
Se han compensato con il diametro inferiore (-10% sul diametro), e l'auto risponde bene, lasciala così.
non so se del 10% boo cmq da 60 che è orig. ora ho 54. ma sotto non è che risponda brillantemente..ma ha un allungo porca miseria...in allungo li lascio tt dietro i stock. gia provato.
a fare il fighetto davanti ai locali a passo d' uomo e braccio fuori , in occhiali da sole anche la notte e con lo stereo alto scherzo , e' godibilissima anche nel traffico , io la metto in automatico e mi rilasso parecchio senza dover schiacciare la frizione
Stiamo pur sempre parlando una una BMW che sebbene Motorsport è sempre derivata da una coupè di serie e quindi concepita per un uso quotidiano... ...mica di una Lamborghini Mucielago LP 670-4 SV o di una Porsche Carrera GT :wink:
ho capito, ma se perdo un po' in basso non è che mi viene a mancare in città, massimo massimo in uscita da un tornante, in città penso vada benissimo anche con un filo di potenza e coppia in meno :wink:
ripeto i tubi piu piccoli e kat 100 120celle (nn ricordo bene) lo ha fatto e preparata FLUIDO CORSE che ha la delta gialla che corre nelle crono scalate...quello di bologna mi pare si trova li..ripeto lo presa gia cosi...