air box csl | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

air box csl

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Scardo m3, 15 Dicembre 2010.

  1. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    e i super sprint stessa storia?

    tieni presente che ho gia tutta la linea ss!!
     
  2. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    I Supersprint sono parecchio diversi . Non li ho mai provati direttamente e non ti saprei dire.

    Ma con la fasatura originale ci vogliono i collettori originali se vuoi mantenere alto il rendimento su tutta la fascia di regime.

    Con quello che costano poi ci metti gli alberi a cammes .

    Il resto conta poco

    A parte dei kat più sportivi lo scarico non è da toccare
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2010
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Era solo per dire la bravura nel trovare gli agganci per i pezzi che ti interessano in vendita, non altro barone! E' un complimento verso il tuo buon occhio! :razz:
     
  4. ananga721

    ananga721 Direttore Corse

    2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    il buon occhio a giudicare dalla firma ce lo hai tu :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ehehe.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. daniM3

    daniM3 Secondo Pilota

    855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    secondo voi... io ho i kat 100celle o 120 nn ricordo.. con la scritta motorsport, dunque i tubi centrali dell'M sono da "60"a me anno messo tubi da 54, perche siccome anno messo i kat piu vuoti anno compensato con questa cosa..ma sarebbe meglio rimettere il diametro originale oppure cosi?? come è come cosa secondo voi?? la mia M la preparò FLUIDO CORSE, di bologna, io lo presa gia cosi.
     
  7. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Se han compensato con il diametro inferiore (-10% sul diametro), e l'auto risponde bene, lasciala così.
     
  8. daniM3

    daniM3 Secondo Pilota

    855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    non so se del 10% boo cmq da 60 che è orig. ora ho 54. ma sotto non è che risponda brillantemente..ma ha un allungo porca miseria...in allungo li lascio tt dietro i stock. gia provato.
     
  9. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Eh beh normale, hai perso in basso, per guadagnare in alto...
     
  10. daniM3

    daniM3 Secondo Pilota

    855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    o capito ma in citta serve il basso!! difati pensavo di lasciare cosi ma con tipo una 3.95....
     
  11. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    in città a che serve l'///M?
     
  12. ananga721

    ananga721 Direttore Corse

    2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    a fare il fighetto davanti ai locali a passo d' uomo e braccio fuori , in occhiali da sole anche la notte e con lo stereo alto

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    scherzo , e' godibilissima anche nel traffico , io la metto in automatico e mi rilasso parecchio senza dover schiacciare la frizione =P~=P~=P~
     
  13. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Stiamo pur sempre parlando una una BMW che sebbene Motorsport è sempre derivata da una coupè di serie e quindi concepita per un uso quotidiano...

    ...mica di una Lamborghini Mucielago LP 670-4 SV o di una Porsche Carrera GT :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    ho capito, ma se perdo un po' in basso non è che mi viene a mancare in città, massimo massimo in uscita da un tornante, in città penso vada benissimo anche con un filo di potenza e coppia in meno :wink:
     
  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    avendo una Murcielago la guiderei ogni giorno per gusto di godermela:mrgreen:
     
  16. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    [​IMG]

    se è QUEL "fluido corse" direi che puoi stare più che tranquillo sulla bontà del lavoro
     
  17. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    I tubi più piccoli non vanno bene

    Ma chi è che fa ste cagate ?

    Rimetti gli originali va là
     
  18. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    E allora rimettila come prima....
     
  19. daniM3

    daniM3 Secondo Pilota

    855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    ripeto i tubi piu piccoli e kat 100 120celle (nn ricordo bene) lo ha fatto e preparata FLUIDO CORSE che ha la delta gialla che corre nelle crono scalate...quello di bologna mi pare si trova li..ripeto lo presa gia cosi...
     
  20. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    è fluido corse... uno che di elaborazione sicuramente non è pratico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     

Condividi questa Pagina