come va' il dpc? avete provato per bene il....ferro....da' veramente quella agilita' che non ti aspetti sulla x6... il tentatore...venditore...mi dice.... ti piace il coupe' che non hai potuto tenere per ragioni di spazio.... ti piace sportiva..all'occorrenza metti pure quello che vuoi... mia moglie mi dice...che con l'adozione a fine anno la famiglia si allarga... i...furgoni.... non mi sono mai piaciuti...maaaa.... se trovassi una demo-km0 -semestrale...chissa'.... attendo illustri pareri e smentite.....
il dpc l'ho testato... secondo me fa assomigliare più il mezzo a un tp...infatti sulle rotonde quando ci do dentro derapucchia abbastanza...e anke in inserimento di curva devi farlo come una tp,prima con l'altra entravo proprio "cattivo" ora devo entrare parzializzando il gas,anke x via della mole,e poi giu tutto...
a velocita medio basse...in cambi di direzione alle alte velocita,ma cambi abbastanza secchi...direi ke dai 100 km in su è ottima al di sotto devi stare un pò all'occhio su gli inserimenti in entrata in curva non si sente il peso dell'auto ma senti ke sottosterza quindi è meglio allegerire il piedino...
sai ho sempre la...paura ...di entrare in una curva...allegro...e di andare dritto.... fino ad ora la mia guida....diciamo da ...manico mancato...mi e' stata sempre perdonata dalla bonta' del telaio-sterzo-sospensioni-assetto qui...e' un pelino diverso...il ferro non lo permette
con "qui" intendi una X5 o X6 se si per 1 cosa una 4x4 in entrata di curva ti da piu "fiducia" e x seconda ci dobbiamo trovare e facciamo un pò di montagna...
no mi da piu' fiducia un'auto con baricentro basso e con poco peso sull'avantreno che una t.i..... per la prova montana...a disposizione... ma temo che dopo la prova ...si debba andare a discutere...di sconti... di valutaz. dell'usato etc.
quello si...la differenza nell'avere il baricentro più basso lo si sente...il fatto è ke con questa quando affronto una curva allegra dico "casso" e poi la fà egregiamente... ti dico solo ke c'è un'uscita della tangenziale ke con la 330 xd la facevo sui 100...con questa l'ho fatta all'incirca verso i 90 km/h ma ho mollato xke non sapevo come avesse risposto l'auto...devo riprovarla