Ragazzi, sono notevolmente attratto da una X5 superfull automatico del 2004 ( marzo ). Il venditore dice che e' un 218 cv. E' vero ? MI dite qualche dato del tipo che velocita' max ha, che accelerazione ha. Le ruotone sono molto rumorose in corsa o e' abbastanza confortevole anche in velocita? Intanto grazie. PS se ha il navi ed e' un 2004 dovrebbe avere sia gli angel eyes che il navi in dvd e la radio bm54, giusto ? Ancora grazie.:wink:
Io avevo la 184 cv e posso dirti che è una super macchina,comodissima e silenziosa ( e tra l'altro il 218 cv è ancor più silenzioso)... Il rumore delle gomme si nota leggermente soprattutto se hai i 19,per questo ti consiglio di montare sempre michelin... Nel 2004 gli angel ci sono,navi e radio non saprei... P.S. il restyilng è uscito il 10/2003...
Allora da "Al Volante" di giugno del 2004 (i miei archivi segreti.... ) prezzo: 51950€ cilind: 2926 CV/KW: 218/160 (vabbè questa e quella di prima gia le sapevamo ) vel max: 210km/h 0-100: 8,3sec km/l 11,6 ci ho viaggiato un pò, è una gran bella macchina e se è la 218cv è ancora meglio. Se è superfull ti sembrerà veramente un'auto di altissima categoria (in effetti lo è... ), se la vedi buona e ti piace te la consiglio anche se mi dispiacerebbe un pò per la tua serie 5