cia ragassuoli!!!!!!lunedi monto l'assetto( ) ma mi è venuto un dubbio oggi guardando la mia carèt: le ruote davanti senza assetto sono moooolto alte rispetto al retro, passa una mano tra gomma e passaruota!!le vs quanto misurano? soprattutto se avete un pre restyling (come me..) fate sape! cia!
Re: AI POSSESSORI DI TOURING... Appena minurato tra passaruota e pneumatico: anteriore 7 cm esatti posteriore 5 cm esatti Ho un 320d del 2001 pre restyling senza assetto con cerchi da 16 Ciao
rezu è normale...touring o no non cambia molto credo...guarda cos'era la mia ora si è abbassata di 47 mm davanti...
ehm resu cmq credo la touring sia un pò più appesa della berlina!anke se la tua era alta, dal vivo di solito le berle sono meno esaggggerate delle touring
cmq sembra anche abbia i cerchi più piccoli senza assetto..così rendevano meno o è una mia impressione?
La touring con l'assetto cambia completamente faccia!!!! per non parlare della guida.... comunque è vero che ci passa una mano. Pensa che quando ho fatto l'assetto io la macchina er sul ponte con i bracci retrattili (quelli a X per intenderci..) appena messa giù l'altezza era uguale, puoi immaginare lo sconforto. Poi ci siamo accorti che il ponte alzava l'auto di 5 cm e per toglierla dal ponte abbiamo lavorato in 4 per alzarla ruota per ruota, oltre a montare delle solette per farla venir via...... Occhio anche quando andrai dal gommista per la convergenza, i loro ponti sono alti e probabilmente l'auto toccherà. P.s. ultimo consiglio... fai la prima convergenza subito e prenotane un'altra per il fine settimana, gli ammortizzatori hanno bisogno di qualche KM per assestarsi.
purtroppo ho solo le foto pre-assetto, le nuove vorrei farle più carine, sai i cerchi + grandi l'auto abbassata.... comunque vedo di postarle entro stasera, anche percè le avevo promesse da un po...