Grazie dell'invito amico mio, non potevo mancare nel topic del cabrio più belllo del forum.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la foto dove hai su ancora gli m135 (in riva al lago), che anni fa avevi in firma, contribuì a far diventare quei cerchi un must!
eccomi mi iscrivo e seguo con interesse, faccio i miei complimenti x la bellissima car, e per tutti gli up che hai fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. PS: se dovresti vendere la barra duomi fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che dire..... molto molto bella! Complimenti per come l'hai conservata in questi 10 anni. Spero di riuscire a fare altrettanto.
...ecco sono anche qua...... e non vorrei banalizzare i miei complimenti visto la quantità degli altri utenti però, gli meriti lo steso COMPLIMENTI!!! bella la tua cabrio........
Amici, vi ringrazio per la partecipazione, è davvero bello sapervi tutti iscritti qui e mi fa immensamente piacere Se non vado errato dovrebbero essere così, ma concedimi il beneficio del dubbio (alla prima occasione di smontaggio controllerò perchè anche io voglio avere dati certi): Anteriore: 8" ET36 Posteriore: 9" ET39
Tabella excel per calcolo sporgenza cerchi A proposito di offset e canale dei cerchi, ripropongo qui un semplice foglio Excel realizzato da me che permette di calcolare la variazione di sporgenza interna ed esterna dei bordi gomma semplicemente inserendo le misure: Calcolo sporgenza cerchi La tabella tiene conto, ovviamente, non sono della differenza di offset ma anche della variazione di canale, opportunamente ponderata (calcolo che non tutti fanno, tantomeno molti gommisti ) A buon rendere :wink:
Eccomi iscritto.... Grazie dell'invito.... Devo dire che più passa il tempo e più diventa bella la tua BM.... Complimenti !!!!!
Eccomi grazie dell'invito, come tu ben sai studiai a lungo la tua car per le molte modifiche fatte e di gran gusto , non ti nascondo che la preferivo come era prima, però i gusti sono gusti e vediamo cosa ci combini con questo progressivo ritorno alle origini. ;-) O.T. ( Vedo che la sorellona è sempre li )
Iscritto , e che dire hanno detto veramente di tutto della tua auto , troppo bella e molto ben curata come se fosse appena uscita dalla fabbrica. Il ritorno alle origini spero sia dettato solo dal fatto che dovendola usare tutti i giorni a differenza di prima sia quasi un obbligo ....... per ottenere una maggiore guidabilità/fruibilità del mezzo stesso.
complimenti Davide davvero molto bella e ben tenuta la tua car p.s. come mai hai scelto di togliere specchi m3 e rimettere originali? sarebbero stati bene con m tech II?