Benvenuti ai box di DavideG! *** 318Ci Cabriolet E46 ****** 2002/2012 - 10 anni insieme! *** Ciao a tutti! Dopo 10 anni insieme, ho deciso di aprire una discussione interamente dedicata a lei! Vorrei usarla tipo diario/blog, quindi non stupitevi se le foto saranno all'ordine del giorno così come i commenti o le domande... iscrivetevi numerosi!! Per chi non la conoscesse, si tratta di una 318Ci Cabrio (N42 - 143cv - 4L) che sta con me dal Luglio 2002, ovvero da quando è nata. Ad oggi ha circa 75.000 km *** Breve cronologia fotografica *** Eccola com'era, tutta originale, appena nata: Poi, nel 2005, Elite-Sportwagen (ex gommista affiliato del forum) mi ha fatto conoscere BMWpassion, e nulla è stato più come prima Un piccolo upgrade dietro l'altro, nel 2007/2008 c'è stata la fase "tuning" (chi non c'è passato? ) Infine l'asticella è stata abbassata ad un livello più OEM, ed eccoci qui ora (foto estate 2011):
Ecco una breve lista degli upgrade principali effettuati (in rosso quelli rimossi) nel corso degli anni. Mi impegnerò ad aggiornare costantemente questa lista: Upgrade meccanici: Terminale 80mmx2 Supersprint 100% acciaio inox Terminale 70mmx2 artigianale by ViCi Marmitte Catalizzatore sportivo metallico obliquo Brain 200 celle Silenziatore centrale diretto Assetto sportivo completo: molle Eibach Sportline + ammortizzatori ///M Silent Block Powerflex Barra duomi regolabile Sparco in acciaio Kit barre antirollio regolabili H&R Short Shifter UUC Motorwerks Airbox CAI by SSDD Motorsport (Gruppe M replica) + filtro Simota Filtro aria sportivo K&N Cerchi Style 166 ///M (M5) da 18" differenziati 8"/9" Tubi freno aeronautici GoodRidge Olio freno racing Motul RBF600 Dischi freno anteriori Zimmermann Sport forati Dischi freno posteriori Zimmermann Sport forati Pastiglie freno anteriori EBC RedStuff Ceramic Pastiglie freno posteriori EBC RedStuff Ceramic Michelin Pilot Sport 2: 225/40/R18 + 255/35/R18 Modulo debimetro by Christian72 Modulo Sprint Booster BDD401 Eliminazione CDV (Clutch Delay Valve) frizione Upgrade esterni: Paraurti anteriore Rieger M3 Paraurti posteriore SRS-Tec B3 Paraurti anteriore aerokit BMW M-Tech II Paraurti posteriore aerokit BMW M-Tech II Minigonne Aerokit BMW M-Tech II Reni anteriori in tinta Reni anteriori full chrome Specchietti M3 Replica riscaldati, regolabili + ribaltabili elettricamente Pinze freno rosse Pinze freno nero opaco Kit fari posteriori a led restyling BMW OEM Terzo Stop a led bianco BMW OEM Fari anteriori Depo lenticolari Bi-Xenon: anabbagliante xeno H7 5000°k, abbagliante xeno H7 42watt 4500°k 4000lumen, fendinebbia xeno HB4 5000°k Angel Eyes a led SMD yellow Luci targa posteriori R-Dash 36 led Lampade frecce anteriori cromate Philips Silver Vision Micro antenna radio Upgrade interni: Interni completi in pelle Montana Schwarz Sedili anteriori sportivi BMW in pelle WalkNappa Schwarz Volante ///M Comandi multifunzione al volante (MFL) Pomello cambio ///M Short Shift Pomello cambio ///M standard Kit pedaliera ///M Freno a mano ///M Strumentazione: Fondini grafica ///M + Cornici Titan satinate OEM BMW + Lancette rosse Modanature cruscotto alluminio Titan II Modanature braccioli in alluminio spazzolato Tappetini ///M in vero velluto nero Battitacco M3 Modulo Bortesi per ingresso Aux stereo + Nokia Kit Plafoniera interna a 36 led
Mi iscrivo con immenso piacere, sarò ripetitivo come sempre, ma a mio parere la tua cabrio è meravigliosamente unica. Complimenti Davide
chi non adora l'm3 di most wanted... vero... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, che occhio :wink: Quell'avatar è lì da quando uscì quel gioco, ormai è d'epoca Mi dispiace Angelo, venduto tutto da tempo man mano che smontavo. Qualora avessi qualcosa da vendere lo specificherò qui nel topic, probabilmente a breve smonterò la barra duomi e forse qualcos'altro :wink: Ringrazio tutti per i complimenti, me li godo ora perchè dopo che l'auto verrà sottoposta ad un utilizzo "all around" non credo che ne riceverò ancora
davide che dire, un auto stupenda e ben tenuta!! poi a gusti sei similissimo ai miei, una delle + belle e46 cabrio del forum la tua
Ciao Davide! Bellissima! Impeccabile! Dopo 10 anni l'e46 lascia ancora a bocca aperta con 4 cerchi giusti e un m-pack! Sempre che la bimba abbia un Papa' come noi :-) eheh
FINALMENTE DAVIDE!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era ora che le dedicassi uno spazietto qui sul forum! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'hai sempre curata un sacco questa car...ora che la usi tutti i giorni,hai pensato a montarle un volumetrico?? complimenti per la car e gli UP amico!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi Davide! Lo stile è inconfondibile, ad essere sincero sono poche le E46 che mi piacciono sul forum ma tu hai sempre mantenuto quell'equilibrio tra up grade e natura dell'auto. Complimenti Davide!!