Ragazzi,dopo circa 2000km,vi posso dire di essere soddisfatto del mio nuovo acquisto! Motore potente e guida alta sicura e piacevole! I consumi,ahime' sono piu' alti...
beh, su questo non penso che tu avessi aspettative diverse. Un mio amico era tutto eccitato dal suo nuovo Freelander 2.2 con cambio automatico, diciamo che ora quando ci trasferiamo con le due nostre vetture, lo vedo ridere meno all'area di servizio Per il resto, se sei contento, bene!
Non so se hai avuto modo di sentire: ma c'è la campagna di richiamo per il DPF. Controlla spesso il livello dell'olio tramite CDB e "prega"
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191501&highlight=volvo+d5 Lo ho aperto un pò di tempo fa sul Passion. Sul VolvoClub e sul ClubVolvoItalia ce ne sono in parecchi che stanno avendo problemi, fortunatamente senza danni, ma solo rotture di scatole.
Hai comprato una gran bella macchina... a parte il colore mi piace davvero molto... I consumi sono alti sia per il fatto che è un Suv, sia perché poco come Bmw non consuma nessuno il quel settore... Bmw non so quanto ti dava della tua, ma facendo 2 conti di quanto mi dava della mia credo che o stanno molto molto bene a vendite o vogliono fallire...