bella macchina.. anche io ci avevo fatto un pensierino:wink: aspetto di vedere anche la v60 che ese a fine anno...
quoto, anche tenuto conto che a parte il pacchetto "M" dalle foto non mi sembra ci siano tanti optional qualificanti... forse dovrei mettere in vendita anche la mia.... domani vado alla Volvo
Azz ragazzi....devo pagare 30.000€ per chiudere la maxi rata+canoni residui,pertanto con il piffero che la cedevo a 22.000€!!!
Io non cambierei una BMW con una Volvo neanche se ne andasse del cibo quotidiano! Cmq l'importante è che sei contento tu
Giustissimo... però non ti abituare così bene perché quando verrà il momento di rivendere la Volvo...
Grazie!!...quando arrivera' il momento di rivendere la Volvo,mi offriro' al migliore offerente...!!! E' la 13° auto che compro pertanto conosco bene i meccanismi,ed i momenti per combinare"buoni affari":wink::wink: Comunque,qualsiasi auto che si compra,e' sempre"un assegno circolare"... mentre quando la si deve dare in permuta...."mi spiace c'e' il piazzale pieno..."" Quindi,questa volta Bmw,nn aveva l'auto giusta per la mia permuta,e la voglia di Suv era tanta.... Vi faro' avere presto foto della new car e poi giudicherete,voi!!!!
Le Volvo erano dei buoni prodotti, gli attuali non so. Se chiedi a me se mi piace, ti rispondo "si e no". Parlo ovviamente della linea, abbastanza condivisa tra prodotti generalisti quali Ford Kuga, Hyundai IX35 (che dovrebbe cominciare a smetterla di imitare le sigle Bmw ), Nissan Quasqai. Non credo che l'XC60 passerà alla storia come un modello in cui l'utente Volvo si possa riconoscere, aggiungendo anche di non essere mai stato troppo tentato dal prodotto SUV in generale (che anche in Germania é sostanzialmente snobbato). Mi potrebbe tentare una X1 pluriaccessoriata, ma non ora (quando le troverò ad Amburgo usate ad un prezzo decente e non immorale). Non le somiglia?
A domanda rispondo : non mi piace per niente. Anche perche se mi fosse piaciuta la avrei comprata .... ( e chi ti dice che gli piace probabilmente mente.....:wink::wink:) Volvo non mi entusiasma , non mi è mai piaciuta , una E91 messa bene pulita con bei cerchi capita ancora che mi giro a guardarla , una volvo non mi interessa proprio... Comunque avevi voglia di SUV....(altra tipologia di auto che non digerisco .. solo X6 è accettabile per via della linea estremamente particolare) ora goditela l'importante è che ti piaccia a te.
ero in viaggio di nozze in Polinesia , incontriamo una coppia di roma che magari avevano speso un pochino di più delle loro possibilità e il marito se ne esce con questa frase: " se non ci sono i Tedeschi , vuol dire che è una fregatura" Declinando questa frase ad altri settori la risposta la si trova....