Ahia, vibrazioni sotto il fondoschiena e singhiozzi.... | BMWpassion forum e blog

Ahia, vibrazioni sotto il fondoschiena e singhiozzi....

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da col.and, 13 Luglio 2011.

1. col.and

col.and Kartista

84
    1
    11 Maggio 2011
    Reputazione:
    26
    BMW 530D E 61
    Ciao a tutti, altra novità, stasera......ero fermo in coda al passaggio a livello, mi sembra di avvertire delle vibrazioni a livello del bacino, come se ilsedile venisse spostato per qualche cm verso destra e sinistra, ma con vibrazioni cupe, tipo i bassi di un subwoofer......
    Noto che la lancetta del contagiri comincia a sobbalzare al minimo....panico, cerco di tenere sù ilmotore accelerando, per fortuna la colonna si muove, io avanzo ma a sobbalzi, come se mancasse gas.....
    MI fermo, spengo, riaccendo, tutto regolare. Noto però meno potenza in accelerazione.
    Diagnosi?:rolleyes:

Ricordo che solo 3 settimane fà mi hanno sistemato l'olio cambio, aveva il solito problemna del colpo in cambiata, che fino ad oggi, si era risolto....

2. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

824
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Inizio a pensare che per alcuni di noi sia necessario accendere un cero.... Io oltre a non essere ancora soddisfatto del cambio, oggi ho trovato una gomma bozzata.... e via altri euro!!!

Ma tornando a te, era un problema di motore o poteva essere il cambio? Eri in folle?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2011
  3. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    Avuto lo stesso problema. La prima volta in bmw avevano trovato gasolio sporco. Altre volte che è successo non si è capito il perchè ne trovata soluzione. E' sparito da solo il problema. Quando succedeva se scattava la spia del dynamic drive inattivo smetteva subito e non lo faceva più.

Asus

4. col.and

col.and Kartista

84
    1
    11 Maggio 2011
    Reputazione:
    26
    BMW 530D E 61
    Quando ha iniziato ero in N,Poi ha continuato anche in marcia...non ho però capito la storia della spia...

5. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Pompa bassa pressione che sta andando, o filtro gasolio zozzo!

Condividi questa Pagina