Ciao a tutti, altra novità, stasera......ero fermo in coda al passaggio a livello, mi sembra di avvertire delle vibrazioni a livello del bacino, come se ilsedile venisse spostato per qualche cm verso destra e sinistra, ma con vibrazioni cupe, tipo i bassi di un subwoofer...... Noto che la lancetta del contagiri comincia a sobbalzare al minimo....panico, cerco di tenere sù ilmotore accelerando, per fortuna la colonna si muove, io avanzo ma a sobbalzi, come se mancasse gas..... MI fermo, spengo, riaccendo, tutto regolare. Noto però meno potenza in accelerazione. Diagnosi? Ricordo che solo 3 settimane fà mi hanno sistemato l'olio cambio, aveva il solito problemna del colpo in cambiata, che fino ad oggi, si era risolto....
Inizio a pensare che per alcuni di noi sia necessario accendere un cero.... Io oltre a non essere ancora soddisfatto del cambio, oggi ho trovato una gomma bozzata.... e via altri euro!!! Ma tornando a te, era un problema di motore o poteva essere il cambio? Eri in folle?
Avuto lo stesso problema. La prima volta in bmw avevano trovato gasolio sporco. Altre volte che è successo non si è capito il perchè ne trovata soluzione. E' sparito da solo il problema. Quando succedeva se scattava la spia del dynamic drive inattivo smetteva subito e non lo faceva più. Asus
Quando ha iniziato ero in N,Poi ha continuato anche in marcia...non ho però capito la storia della spia...