Al di fuori da ste cose ancora da accertare che si leggono, ValentinoRossi è un grande pilota,non scordatevelo! poi se ha sbagliato è giusto si prenda le proprie responsabilità come tutti,in molti post si percepisce l'invidia degli autori. IMHO
la mia unica vera invidia è che alla fine se tutto sarà confermato probabilmente come hanno fatto gli altri vip patteggierà e paghera' due spiccioli gabbando alla grande lo stato e se la caverà inpunito ....... se capitava a me o a chiunque dovevo dare fino all'ultimo centesimo di euro e finivo anche dentro per il reato commesso , tutti i miei beni sequestrati e messi all'asta e la vita rovinata perchè ho voluto furbeggiare ....
Certo è giusto che come tutti se sarà colpevole venga punito senza sconti,però ancora la cosa è in fase di accertamento,quindi non vedo perchè ci sia bisogno di accanirsi come qualche post che ho letto. :wink:
in realta le cose non stanno proprio così .... l'accertamento è iniziato anni fà ed ora gli è stato notificato il provvedimento di pagamento di quello che si dice siano 112 milioni di euro .... quindi per il fisco il reato è stato bello che accertato e nella notifica sono riportati pari pari anni e cifre evase , visti i precedenti alla fine patteggierà e paghera due spicci .... L'accanimento è perchè chi magari ha la necessità di fare tre lavori (due in nero) per necessità altrimenti non campa la famiglia lo beccano è passa per un criminale perchè evadendo qualche migliaio di euro l'anno affonda il bilancio dello stato ..... Poi leggendo notizie del genere e cioè che qualcuno avrebbe evaso tutti sti soldi chi non si accanisce forse non si rende conto della gravita del fatto anche fosse solo presunto ....
C'è qualcosa di nn corretto, nella mia risposta precedente, che ti lasci credere che nn abbia fatto la stessa cosa?
a 15 km scarsi da casa mia http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2007/08_Agosto/14/omeliarossi.shtml