l'ultima slide evidenzia tutto il suo disagio mentale .... ahahahahha che elemento http://d.repubblica.it/moda/2013/12...macchine_scarpe_2013-1937620/1/?ref=HRESS-3#1
R: ahahhahah ma di Lapo non ne vogliamo parlare??? ......se mi danno il suo conto in banca; vi prometto che mi impegno anch'io a lanciare mode e status anche se scarpe del genere manco l'ispettore Girardi le avrebbe messe ....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....anche se le mode riguardo trans e cocaina glie le lascio volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....cmnq non c'è da stupirsi nasci con 15 camicie ? Non sei capace di far nulla ?? Ma hai cognome blasonato e la famiglia non sa dove mettere i soldi ?? No problem siamo in Italia....da idiota passi ad esempio, visto che le sue ditte cool senza il grano di famiglia non esisterebbero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi ha le palle x mettersi quel cappello e quelli okkiali??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto gli si può dire tranne che non ha personalità. Questo gli va concesso. In barba a tanti presunti personaggi che alla fine sono solo una massa di omologati.
Straquoto....ricordo che aveva una specie di panca come quelle che si mettono ai piedi del letto fatta a Fiat 500...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè ragazzi, ma se l'espressione della sua personalità si traduce in totale mancanza di buon gusto con tendenza al ridicolo è meglio che cambi mestiere, se non fosse per il suo cognome l'avrebbero già mandato in catena di montaggio a sudarsi lo stipendio, altro che giocare a fare il creativo a suon di euroni nelle tasche
R: ahahhahah ma di Lapo non ne vogliamo parlare??? .....da quel punto di vista son d'accordo, dico solo che é un po' facile col cognome ed annesso conto in banca.....far uscire la sua personalità...e non omologarsi xché cmnq vivi ad un livello talmente alto che puoi spendere in shopping lo stipendio di un operaio in un anno in 40 minuti.... ...vorrei vederlo in catena di montaggio a guadagnare 1200€, sto "estroversone" ...... .