ma qui non si sta discutendo se lui debba mettere o no quei cavolo di interni,si sta discutendo su come la mente malata di una donna possa arrivare a fare una cosa del genere!Cioè,io non penserei mai di far comprare una cosa alla mia ragazza per poi dirle che è una *****,ma stiamo scherzando?Se poi tu col tuo alfista sei abituata a simili giochetti povero lui!Ma dico siamo persone adulte,ti rode per qualcosa?bene parlamene e non fare questi giochetti da bambina si ma se la maggior parte delle donne dimostrano poco cervello gli uomini poi fanno bene a usarle! e comunque credimi,anche le donne hanno i loro bisogni fisici,io ho avuto la prova e credimi,dare buca a una ragazza che ha voglia è più soddisfacente di mille trombate! in aramaico antico aggiungo
..si parla di pelo.... o si finira' per parlarne molto presto.... quindi m'inserisco di prepotenza nel 3d per vedere se c'e' differenza tra un interno in pelle montana o uno in alcantara (poi che si becchi le bimbe anche con l'ecopelle e' tutto da appurare...) ...
beh dai estendiamo il discorso a tutti i tipi di pelo,cioè pellame,che sia di natura animale o umana! comunque se proprio non vuoi montarla sta benedetta tappezzeria alcantara,potresti farci un pò di pelle per asciugare la macchina,considerando che un pezzo 30cm x 30 l'ho pagato 10 euro al semaforo,lo sai quanti soldi tireresti giù con tutta la tappezzeria!
io con i petali di rosa so fare delle cosuccie veramente piacevoli, però è necessario un minimo di contatto tornando seri, non voglio ne giudicare ne dare consigli che potrebbero rilevarsi poi disastrosi. ma io personalmente non potrei mai stare (e nemmeno essere amico) di una persona che si comporta in maniera cosi puerile, bassa e meschina. secondo me per la perfetta riuscita di un rapporto andrebbero ritarate alcune priorità come la sincerità ed il rispetto dell'altro.
a si la scena di quello che fa sesso con i fiori e rimane con la mazza fra le gambe...che filmone altro che spielberg