era una battuta speravo tu l'avessi colta!!!!! e poi come si fa per diventare, mica siamo un sistema operativo che può essere formattato e riprogrammato!!! :wink:
Personalmente mi vergognerei a trattare un uomo che mi ama in questo modo, mi vergognerei a fare stupidi capricci che confondono le idee, mi deprimerebbe da morire pensare che il mio partner sia un essere assolutamente controllabile e manipolabile. Non sopporto le donne capricciose, che sono convinte che sia loro tutto dovuto perchè ce l'hanno, che quando non sanno che caxxo dire ridacchiano e fanno le carine .... insomma tutto un modo femminile di fare che non porta nessun vantaggio reale alle donne
poniti molle di fronte ad una donna e per lei resterai un bravo ragazzo ma non "carismatico", poniti da subito forte, deciso, sicuro di ciò che vuole e sicuro che lo può ottenere, falle capire che se le vorresti la potresti avere ma che forse deciderai che non la vorrai perchè ti gira così.... comportati così e ti si aprirà un mondo..... poi, solo dopo, di tanto in tanto puoi farle vedere che sai essere anche orsacchiotto.... ma di base devi avere le palle d'acciaio sempre pronte e lucidate !!!
Oggi mi sento così... Le regole che ogni donna deve conoscere per stare vicino a un uomo Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo Impara come funziona la ciambella del water: se e' alzata, abbassala. Non tagliarti i capelli. Mai. Lo shopping non e' sport. Qualsiasi cosa tu ti metta, va bene. Davvero. Hai abbastanza vestiti. Hai troppe scarpe. Se vuoi qualcosa, CHIEDILO! I sottili suggerimenti non funzionano. No, io non so che giorno sia oggi. E non mi ricorderò mai. Segna gli anniversari sul calendario. Molti ragazzi hanno 2 o 3 paia di scarpe. Cosa ti fa pensare ce ne sia qualche altro paio, al di fuori di quelli che vedi, che possa star bene con il mio vestito? Non imbrogliarmi. Sarà più controproducente che altro. Qualsiasi cosa di cui abbiamo parlato 6 o 8 mesi fa e' un argomento inammissibile. Tutti gli argomenti diventano nulli dopo 7 giorni. Puoi chiedermi di fare qualcosa OPPURE dirmi come fare qualcosa. NON ENTRAMBE LE COSE ASSIEME. Anche quando non e' possibile, per favore dimmi tutto quello che devi durante la pubblicità. Non sfregare la lampada se non vuoi che il genio venga fuori.
esatto,infatto non e' sempre facile e soprattutto resta difficile essere cosi' nei rappurti di lunga durata:wink: