secondo me tu non è che non saliresti su un auto tuning, ma non andresti con chi ha auto tuning, mi spiego, chi fa auto tuning (quelle grezze) ha un certo "stile" e certi "modi di fare" che probabilmente non ti piacciono da li il fatto che dici non salirei su un'auto tuning perchè chi le ha in genere non rispecchia il tuo uomo idela.... ma se per assurdo il tuo uomo l'avessi conosciuto con l'auto tuning? cioè lui, identico, stessi modi di fare, stesso stile solo con una punto GT tamarra..... non esiste e non ci credo che il problema è la macchina PS: io un'anno e passa fa, ho avuto una storia con una che di colpo era diventata da ragazza adorabile a donna super sofisticata e ha iniziato a farmi discorsi del tipo io su auto che non siano mercedes, bmw o audi non salgo, (aveva la punto lei), io voglio andare in vacanza in barca, e voglio cenare al rotary..... premesso io avevo l'astra e la bmw...... poi ho scoperto perchè faceva così, perchè aveva trovato il figlio di papà con casa a montecarlo, con la barca, con slk, x5, jaguar e aziendina membro del rotary ecc ecc ecc.... bene io prima di incazzarmi mi son fatto prestare una panda 30 da mia sorella.... quando mi ha visto non vi dico la faccia ce ha fatto..... e invece di portarla alla festa dove dovevamo andare l'ho portata sotto casa del tipo miliardario ho suonato lui è sceso... e gli ho detto "prenditi questa carissima ragazza, non mi si abbina con gli interni finto percora della panda.....siate felici" lei non ha mai avuto diritto di replica.... morale io ho fatto quel gesto quella sera violentandomi perchè ero semi-distrutto ma la forza l'ho trovata per fargliela pagare.... però ad oggi ne pago ancora le conseguenze.... a le donne, che guai combinano.... :wink:
Meglio una panda che un'auto tuning, se io conosco una persona in giro, poi un sera mi viene a prendere con una macchina tuning, io non scendo nemmeno, e sicuramente il ragazzo non è sicuramente il mio tipo Complimenti per la figura di m....a che hai fatto fare a quella ragazza
Voglio vedere se Raul Bova ti viene a prendere con una punto con gli alettoni se non scendi... Poi a Castello dovresti essere abituata
si ma gli strascichi di qeusta storia me li tiro ancora dietro perchè cmq io a lei ci tenevo e tanto.... e una botta così ti segna.... PS: dopo 6 mesi lei si è accorta che lui lo cornificava a destra e manca ed è andata in crisi alimentare all'ospedale e piuttosto che rinunciare a quella vita era quasi disposta a tenerselo così....poi forse i genitori gliel'hanno impedito.... ma nonostante tutto l'ha rivisto... insomma possibile che sia tanto importante con che auto giri e quante carte di credito hai? a questi livelli siamo arrivati?
Io non sono così, come fai a stare con un' uomo, che ti cornifica, che tu per lui sei un numero Secondo me non ti sei perso niente, una donna cos' meglio perderla che trovarla:wink:
ma scusa, la macchina e tua, che te frega se gli piaciono o no gli interni in alcantara, fanculizzala e lasciala a piedi
l'uomo cmq rimane inferiore....perchè ha una grossa dipendenza...dalle donne...potete rigirarla come volete....
purtroppo....aggiungo io, perchè poi alla fine ci considerano dei burattini... anche se non lo siamo....