Mario, fai così...rivesti di pelle il portabagagli...poi le dici "Vuoi la pelle? Accomodati là dietro..."
eeeeeh quando non rispondono vuol dire che li hai colti sul fatto... ovvio che nessuno la farebbe scendere la eli ihihihih
io li mi sentirei autorizzata a fare il chiodo a tutta la macchina... avrei rispetto solo fosse una BMW... ah...uomini.... comuqnue...... non ascoltarla e metti quello che vuoi sulla tua macchina non è la macchina che deve piacerle in teoria...
nella mia esperienza, posso ormai affermare con sicurezza che le donne hanno, nel 90% dei casi, questo brutto vizio: - non dicono le cose al completo...ossia, davanti una vetrina...lei dice "Che bello quel maglione"...lui dice "Ti piace? Te lo posso regalare?"...lei "Nooo...mi piace ma non me lo metterei"....lui "Ma non lo metteresti perchè pensi che ti stia male?"...lei "No...non lo metto perchè non lo metto...però mi piace" vi sembra lineare? io, se dico che una cosa mi piace, è sottinteso che la metterei e la userei.
rispondere che ti ha detto di si perchè quel giorno aveva litigato.... poi dire scordatelo che ci salgo.... etc etc Bhè allora fattela a piedi la prossima volta. Se ti piacciono gli interni in alcantara mettili, se non ti piacciono:" mica li ha presi perchè lei aveva detto che gli piacevano?" La macchina è tua o sua? Il mio non è un ragionamento maschilista, ma perchè se lei non è ancora tua moglie non vedo perchè debba rendergli conto di una cosa che è tua.
l'ex, una volta, al termine della solita inutile, snervante lite in auto, all'arrivo a destinazione è scesa dall'auto sbattendo la portiera apposta su un'aiuola di marmo. Ammaccandola. le ho risposto: "se questo è il prezzo da pagare per non averti più davanti gli occhi, continua pure.." (la storia era effettivamente agli ultimi sgoccioli..) di piacchiarla non mi è passato per la testa perchè è più forte di me: alle donne mai, ma il desiderio di darle una pedatona era davvero, non lo nascondo, grandissimo!!!!!!!
io ho imparato che quando si è litigato non devo mai accostare vicino a qualcosa e devo stare pronto ad allungare la mano per attutire la chiusura della portiera.....se la tengono proprio come ultima carta per farti girare le palle e se le freghi facendo così ci rimangono malissimo
ma dico stiamo scherzando?! li ho presi perchè mi piacevano! pure se me lo diceva subito che non gli piacevano, li prendevo lo stesso!!!!!!!!!
ma dai ma non cagasseroil *****! Ma io dico hanno rotto veramente i kogglioni,ci spacchiamo le palle in due per loro e l'unica cosa che sanno fare è romperci co ste cazzate! Guarda io non la lascerei,ma sicuramente la ricambierei con la stessa moneta,come? Falle comprare una mini gonna,un top scollato,un abito sexy che lei vorrebbe mettersi quando esce con le amiche,poi al momento che se lo deve mettere gli impedisci di farlo,così quando ti dirà "e perchè quel giorno mi hai detto di si",tu gli rispondi lo stesso! Comunque partendo dal fatto che l'auto è tua,se gli va ci sale,altrimenti a roma se dice "sole e tacchi passi lunghi e ben distesi"
io avrei detto A ME MI PIACCIONO e li monto pure....però effettivamente poteva anche spiegarsi meglio la ragazza
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha perchè scondo te non fa comunque di testa sua....??????? ahahahahahahahahah mamma mia... comuque ribadisco il concetto.... non è l'interno della macchina che deve piacerle per stare con te! pur io salgo su un alfa controvoglia, suvvia! ma per amore si fanno certe cose