ragazzi i vostri commenti mi hanno fatto morire dal ridere!!! il punto è che ci vogliamo bene, stiamo insieme da un anno e passa e lei è davvero bellissima (non posso lasciarla sola un attimo che la importunano ). sicuramente è un pò viziata visto che come prima macchina gli hanno dato un serie 3....e come seconda, a breve, un serie 1 coupè.... con me è davvero una ragazza splendida però quelle risposte le ha date da arrabbiata, mica è sempre così! (quindi non la fanculizzo...però gli sono sbottato a ridere davanti) la mia riflessione era su quanto possono diventare acide le donne quando si arrabbiano e non sul montare o meno i sedili (PERCHE' E' SCONTATO CHE APPENA HO UN ATTIMO LI MONTO!) poi figuratevi se mi faccio calpestare da una donna...trattarla male, mai ma tantomeni farsi calpestare. no, i sedili li monto eccome e lei fa quello che vuole...che mi molla è fuori discussione, al lmite usciamo con 2 macchine!
Io adesso vorrei vedere se al posto della vostra ragazza, ci fosse Elisabetta Canalis,voi gli direste di andare a piedi!!!!!!!!!!!!! io penso propio di no
Sulla mia auto la morosa non ci mette bocca se non nel colore prima di comprarla (poi tanto decido io se spara cazzate). Almeno la macchina lasciamola fuori. Alle donne bisogna lasciar poca corda altrimenti ti impiccano. Fidati. Son piu' gatte di noi. Ci prendono e mollano quando vogliono. Alle volte penso che siamo noi alla catena... Se poi mi dice che se metto gli interni di alcantara non ci sale piu' le rispondo che son contento e che ce ne sono 4 che vogliono il suo posto, subito. Faccia lei. Magari poi dall'alcantara passa allo sky (finta pelle). Sai mai cosa succede? Metti gli interni, caro. Che son pure belli e li hai pagati.