Bè..non faccio molte storie...se la mia donna si veste in un modo che a me non piace ( cosa che in realtà non capita perchè altrimenti non usicrebbe con me...) poco importa...non sono quelle le cose che giudico importanti...
certo, però nemmeno che prima dici "si compra" e poi dice "fa schifo e non ci salgo"...o no? Credo che in quell'occasione poteva magari dimostrare un pochino più di rispetto e maturità perché proprio in queste situazioni si finisce di litigare per un motivi e se ne comincia un altro per litigare
Ma già solo il fatto che la mia morosa magari dice "ahh no no che schifo non ci salgo!" per una minkiata come il rivestimento dei sedili (azz..mica te lo devi mangiare dico io..)....bè una risposta del tipo "va bene allora vai a piedi p fatti venire a prendere da uno col Ferrari e vaffanc......" non gliela toglie nessuno!
intanto hai fatto l'affare, poi se proprio ci tieni a farla salire in auto, puoi sempre far fare l'affare ad un altro
io gli avrei detto sempre in tono scherzoso ma non troppo: "se non ci sali tu ci salirà un'altra...." zac e a casa!!
ma dico scherziamo? non fatevi dominare in questo modo raga... manco si ci può scegliere l'interno della macchina? e che è, il lampadario del salotto??? ma *******!!!!!!
scusa, ministyle... è quando mai bello ricevere consigli e scegliere le cose insieme alla donna del proprio cuore.... ma se una donna non ti lascia la tua libertà nemmeno in queste piccolezze (come scegliersi l'interno della macchina, che CACCHIO, la macchina è mia!! voglio sistemarla come piace a me!!) forse IMHO, vuol dire che: 1 è un pò viziatella 2 non ti capisce 3 non ti ama poi tanto... 4 rompe davvero troppo
bisogna essere chiari però funziona, perchè si rende conto che non stai scherzando e che iniziano a frullarti le balle!
scusa, ministyle... è quando mai bello ricevere consigli e scegliere le cose insieme alla donna del proprio cuore.... ma se una donna non ti lascia la tua libertà nemmeno in queste piccolezze (come scegliersi l'interno della macchina, che CACCHIO, la macchina è mia!! voglio sistemarla come piace a me!!) forse IMHO, vuol dire che: 1 è un pò viziatella 2 non ti capisce 3 non ti ama poi tanto... 4 rompe davvero troppo spero di nn offendere nessuno e scusate il post doppio