la psicologia femminile è quanto di + complicato possa esserci: -se la prendono per ogni minima minchiata -dicono le cose a metà (anzi un quarto) -e di quella metà dicono il contrario di quello che intendono in realtà indi per cui l'uomo perfetto per loro può essere: -un vero psicologo (riuscirebbe quanto meno a carpire ciò che dicono in realtà) -un parrucchiere/estetista gay (perchè la penserebbe come loro, anzi forse sarebbe pure + complicato)
pazzesco.che donna superficiale.hai fatto benissimo a lasciarla perdere, tanto con una così quanta strada volevi fare?
vero, però è stata capace di segnarmi perchè io ci credevo e invece anche se è passato un anno e mezzo questa cosa mi ha segnato specie nella mia sicurezza personale .... ma sto recuperando :wink:
beh, sai..tutte la storie finite male ti segnano, soprattutto se come dici te ci tenevi o ci avevi investito parecchio, ma tutto serve per migliorare, per capire, per sapere come comportarsi nel caso ci ripresentasse una situazione simile!:wink: vedi anch'io ho avuto a che fare con gente simile, ma proprio non mi si addice,la superficialità e la mancanza di valori non rappresentano proprio le migliori basi per il buon funzionamento di una coppia...meglio la semplicità!
pazzesco!ma sai che di gente così,tipo il tuo caso della ragazza che guarda prima che ho e poi mi guarda ne ho trovate a cisterne!Peccato per loro che sono fidanzato da 7 anni altrimenti me ne sarei levati di sfizi! L'ultimo venerdì scorso,arrivo a parioli da alcuni miei amici che stavano con tre slabbrette di 20 con la puzza sotto al naso! Io vesto molto come mi pare,tipo jeans strappati,gibbetto in pelle,e adidas,mi sento comodo così! Insomma arrivo e neanche una di loro mi guarda,non che sia brutto,ma in certi ambienti se non hai le hogan non ti si filano.Avevo capito l'andazzo così sono stato zitto per un pò,siamo usciti dal pub per andare a fare un giro,appena apro la porsche vedo loro che si guardano e una di loro confabula col mio amico e gli dice se poteva venire in macchina con me!Me la sono guardata e gli ho detto che per stasera ne avevo abbastanza di queste cazzate! Comunque sono felice di essere fidanzato,la mia ragazza odia tutto ciò che è vistoso,compresa porsche ed m3,così un giorno ho tirato fuori la 500 vecchia di mio padre e sono andato a prenderla con quella!Ne è stata felice e così anche io!
ah brown, ma ndò ll'hai trovata a sta qua????? il diavolo, sovente, ha occhi di donna!!!! e io lo posso confermare...
ti capisco e hai la mia piena solidarietà... l'anno scorso ho cambiato casa perchè la mia ex si era praticamente trasferita nel bilocale che pagavo IO... dopo tutte le pippe: troviamo una casa nuova, trasferiamoci in una casa più grande, dai facciamolo, trasloco, soldi buttati al vento lei cosa fa? dopo 4 mesi che eravamo nella nuova casa fa i bagagli e se ne va... e io mi ritrovo con un appartamento che è grande il doppio del vecchio (e fino a qui mi sta bene) e che pago quasi il doppio del vecchio da solo (e questo mi sta un pò meno bene)... però vuole che rimaniamo amici (ma vaffanzum) strane bestie...strane...
Io invece mi vergogno quando vado a giro con il Bmw e sono felice quando metto le chiappe sul twinghino verde speranza...
metti su' gli interni lo stesso cosi' impara a dire si quando e' si e no quando e' no..... se non sale piu' in macchina........bhe allora forse e' meglio cosi'...una che fa' cosi' meglio..... p.s. nulla di offensivo eh