Meno di un mese fa trovo un affarissimo su ebay: tappezzeria completa per serie 3 e46 sport in alcantara con meno di un mese di vita... parlo un pò con il venditore ma ero convinto fosse un pacco. parlando del più e del meno con la mia ragazza che apprezza i motori e le BM in particolare, mi suggerisce di seguire l'istinto. riparlo con il venditore ed alla fine ci accordiamo. mi fa un prezzaccio, 70euro spediti... all'inizio neanche ci credevo, alla fine ho accettato col pensiero di quello che dice: mah per 70 euro proviamo.... dopo 3 giorni arriva a casa un bel pacco e con mia grande sorpresa trovo al suo interno una tappezzeria completa, originale e praticamente nuova. wao, ho fatto l'affare, penso, ed il giorno stesso monto i poggiatesta che non necessitano di modifiche (i miei sedili originali non sono sport quindi fanno sagomati dei nuovi fianchetti e devo acquistare gli schienali del modello sport quindi ci vuole del tempo prima di ultimare il lavoro). oggi, dico alla mia ragazza (che sta per acquistare un serie 1 coupè) che è uscito un nuovo allestimento e mentre gli elenco gli optional, arrivato alla voce "cuffie in alcantara", esclama: "No, no, l'alcantara mi fa schifo"! ed io:"come ti fa schifo?" e lei:"si, si, mi fa proprio schifo, come pure sti poggiatesta!" ed io: "ma scusa io ho comprato tutti gli interni in alcantara, perchè non me lo hai detto prima che li comprassi?" e lei:"perchè avevamo litigato in quei giorni ed io stavo arrabbiata!" ed io:"vabbè scusa ma allora, adesso che li monto?!" e lei (in tono scherzoso ma non troppo):"beh adesso che li monti te lo scordi che mi ci siedo sopra, non salgo più in macchina!" ed io:"mah, fa un pò come ti pare, cmq se me lo dicevi, invece di fare l'offesa, li prendevo in pelle!" ma dai, voi che avreste risposto scusate?! ma vi rendete conto fino a che punto arrivano le donne?
scusa mario, ma una che mi da delle risposte così cretine (senza offesa) non potrebbe essere la mia ragazza... io l'avrei fanculizzata di brutto!!
La tua ragazza è un mito:wink: Le donne dicono sempre di si a tutto, poi ti si incul... dopo Siamo fatte così che ci vuoi fare
scusa ma mi sto capottando dalle risate........ le donne sono cosi',o perlomeno la mia ragazza(visto che ti ha risposto sopra) prima ti dice "si,si,vabene",e poi quando tu lo fai, ti dicono che e' la cosa piu' brutta che hanno mai visto,o comprato
monta se ti piacciono. se le scoccia andrete con un'altra auto, ma sinceramente..anche se solo x sta cosa, senza ovviamente incazzazrsi "a lungo termine"..andrei di fanculizzazione
Scusa ma sta parola me l'hai copiata e italianizzata o l'avevi già used ? (scusate la pausa breve)...
Io conosco una che una volta era arrabbiata con il suo moroso ed erano in montagna in moto. Durante tutto il tragitto di ritorno lui sente che lei seduta dietro si butta fuori come se fosse impegnata in una gara di Motogp e tra se e se pensa: "Che brava mia morosa guarda come si impegna nelle curve ", qualche mese dopo parlando insieme viene fuori che lei si buttava fuori per cercare di sbilanciare la moto e farlo cadere
Già hai fatto un'affarone!! 70 euri!! Regalato!!! Ecchettefrega....montali....ti piaciono?? La BM di chi è? E' tua? Bene...deve piacere a te...!!! Io sono dell'idea che se ti fa schifo qualcosa della mia macchina e ti lamenti tanto...non c'è problema...o TAXI o usi la tua o se non ce l'hai at' vè a pè!!!
se la tua donna si veste in una maniera che a te non piace e ti risponde come hai detto sopra, non credo che ti fà molto piacere:wink:
guarda, quando tenta di fare così con me trova un muro. a me sti comportamenti del cavolo portano solo a farla incazzare ancora di piu'. per dirti l altra domenica mi ha detto che se non metto la testa a posto mi molla, la mia risposta e' stata "ottimo, così mi faccio lo z3coupe e non avro' nessun ronzio sulle orecchie di te che rompi"