Ciao a tutti dove andate in ferie ad agosto? Vediamo che posti originali escono... E, soprattutto vi portate la vostra M?
Infatti è meglio che vi porto io che sono giovane altrimenti chissà cosa mi combinate te e quell' altro
io sono in super ansia per il viaggio in traghetto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sia per me, che per la M anche, visto che mi hanno raccontato che te le stipano una sopra l'altra quasi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io prenderò quasi tutti gli altri mezzi, aereo, nave, treno, scooter, taxi, pullman, risciò , meno che la mia M...
Taci và mi fate talmente ingelosire che oramai non guardo nemmeno i VS thread sul ring...pensa che ho le gomme nuove e non ho nemmeno tempo di andarle a montare...comunque spero che al più preso possa ritornarci assieme a voi...cosi vi rallenteró tutti
Io o me la metto sul carrello al traino,se no andare in ferie con rollbar etc viene scomodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque Sardegna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />