salve salvino amici.... ogni tanto cerco di scrivervi.... ke bolle in pentola??? sappiate ke io ed la mia piccina ci siamo... dome89nico fammi sapè tu via cell...cerchiamo di incontrarci... presto possibilmente... .a presto ....
Davide, forse un giorno devo fare un salto a grottaglie x fare domanda per un lavoro. Se vuoi possiamo scambiarci i numeri
...visto la poca coesione tra pugliesi che stiamo dimostrando ultimamente, penso (ma è solo una mia opinione) che sia sbagliato aprire un 3d per una cena molto tempo prima. Si aprirà quando necessario, cercando di trovare un punto d'incontro per tutti...e sperando di non dover rileggere pagine molto tristi per questa sezione come successo nel recente passato!
basta cercare il compromesso x tutti...senza magari andar giu pesante con le parole se qualcuno rinuncia... in fondo io il pranzo l'ho organizzato il giorno prima e CON l'aiuto di tutti
intendi le spiagge vero da noi (torre mozza- lido marini ecc....) il prossimo anno per farti il bagno dovrai pagare tutto privatizzato
Base a Gallipoli, e penso che passerò gran parte del tempo li. Poi ovviamente qualche spostamento lo farò :wink:
Azz non avevo letto, comunque sono andato via da porto cesareo il 17, poi sono andato a matera ma avevo le ore contate per fare tutto
_azz non mi dire che ci sei passato quando noi abbiamo fatto la cena... [FOTO] - la massoneria ignorante!
'naggia... la prossima volta che vieni in terra pugliese (anche se Matera è Basilicata) avvisa, tanto noi siamo sparsi ovunque! :wink: