Aggressione dei Pittbull | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aggressione dei Pittbull

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 1 Dicembre 2005.

1. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

..........MA SAI LEGGERE!!!! bamboccio l'hai scritto tu..........
    quello che contano sono i fatti...........io non so tu non sai nessuno sa e i fatti sono che un bambino ci ha rimesso le penne, che poi sia per incapacità del padrone o eccessiva aggressività del cane cambia poco il risultato finale...............e come è successo una volta può accadere di nuovo............che ti piaccia o no quello sarebbe un cane da sopprimere a mio parere, perchè è un fatto che NON deve riaccadere......
    Le frasi ad effetto mi sembrano le tue......una curiosità, ma quanti anni hai?

2. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Signori miei, ognuno è libero di interpretare l'accaduto come crede... ma resta sempre troppo comodo uccidere l'animale ed il proprietario solo in stato di fermo (in questo caso)! Questo è uno scandalo!

Perchè invece c'è sempre questa ipocrita clemenza, invece, quando è una persona a commettere un omicidio? Tutti corrono sempre ai ripari dicendo: "ma chi siamo noi per dire che dovrebbe esistere la pena di morte?", ma con gli animali è + semplice... nessuno animale farà mai manifestazioni per questi abusi!

3. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

Ai pedofili darei molto volentieri la pena di morte..................

4. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Io invece li darei nelle mani dei genitori sventurati, in silenzio, e chi s'è visto s'è visto.....

5. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419

Io vorrei solo dire e se fosse stato tuo figlio? cioe non si può trattare con tale freddezza la morte di un bambino di appena sette anni chiamandolo pure bamboccio........ poi se sei convinto di quello che scrivi tanto meglio io non condivido.

Per me non sei poco gradito non l'ho mai detto e mai pensato E certamente non pensare che c'è l'abbbia con te..
    Ti ho sempre considerato una persona amica e continuo a pensarlo....

6. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Si ma lo hai dato a pensare...

Hai detto che per te non e colpa del padrone non e colpa del cane...
    Ma allora di chi e la colpa? nella fattispecie del bimbo che stava andando a scuola?

Hai detto che i cani in gruppo fa branco. Chi e che ha dato vita a questo gruppo? il cane? il padrone?

Cioe a mio dire con il tuo ragionamento cerchi di dare delle scusanti al cane Ma dico io il cane e una persona? certamente no se lo fosse stato Non avrebbe agito cosi!

Secondo me un cane resta un cane e va trattato come tale non sono in grado di ragionare cazzo e quindi non da persona vanno abbattuti i cani (parlo solo di quelli) perchè quelli erano pericolosi Va punito il padrone e vanno disciplinati anche i bambini ma non si può con il tuo ragionamento rischiare anche lontanamente solo e dico una sola vita di un bambino.

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non volevo più intervenire, ma una precisazione mi sembra doverosa.
    La mia idea sull'opinione pittbull = cane assassino, non c'entra assolutamente nulla sul fatto di trattare con freddezza la morte di un bimbo. E tanto meno c'entra con la mia idea che oggi come oggi la stragrande maggioranza dei bambini in circolazione sono dei veri maleducati (ovvero bambocci) che spaccano e disprezzano cose e animali, e che forse se i genitori al posto di occuparsi di tante cazzate come le petizioni contro certi tipi di animali si occupassero di più della educazione dei loro figli, forse, e ripeto, forse, qualche episodio tragico si potrebbe pure evitare.
    :-&

8. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Micky, i cani ragionano meglio di certe persone... :rolleyes:

9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    StraIperMega quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Piccola esperienza: la mia cagnolona è una gran coccolona, non ha mai abbaiato (tantomeno altro) a nessuno... assale tutti solo per leccare! Ma da quando mi sono trasferito nella nuova casa, dalla prima volta che incontò un mio vicino iniziò ad abbaiare ed alzare la cresta: MAI FATTO PRIMA!!!!! Ora da qui a dire che avrebbe morso ce ne passa di acqua, xò a distanza di qualche mese dall'accaduto capisco che come al solito le bestie sentono ciò che è buono e ciò che non lo è, e soprattutto lo sentono prima.

A coloro che non sono amanti degli animali l'ardua sentenza!!!!!

10. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Dove? quando? parlavo di me... se un bambino infila la mano nel mio cancello dopo aver rotto il cazzo al mio cane non è colpa mia!

Ma che vul dire? ora non si può tenere più di un cane perchè scatta la denuncia per associazione a delinquere?

Dove avrei detto che la colpa è del padrone, se mai avrei detto che la colpa non è dei cani... secondo te in quest'esempio la colpa di chi è?:
    http://www.ogrish.com/archives/south_african_police_test_dogs_on_inmates_May_05_2005.html[/code]

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    argomento eccezionalmente spinoso. La morte di un piccolo è una tragedia.
    La demonizzazione dell'animale, benchè sia un sentimento possibile, può essere fuorviante.
    Di sicuro nessuno di noi può immaginare il dolore di chi ha perso quel bambino

12. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Una cosa giusta da fare sarebbe registrare in Questura il possesso di cani di particolari razze che potrebbero essere usate come armi improprie verso il prossimo, in questo modo i padroni ci penserebbero due volte prima di addestrarli o renderli aggressivi.

13. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    C'è già una lista di cani pericolosi che si devono denunciare e a cui si deve fare un'assicurazione, i cani che hanno aggredito quel bimbo avrebbero dovuto avere la museruola benchè liberi!
    Al mio, quando sono in posti affollati la metto anche quando è al guinzaglio!

14. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Su questo non ci piove... :lol:

15. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io non sono un grande amante degli animali, anzi mi sono totalmente indifferenti basta che non rompano le palle, comunque penso sempre che il cane rispecchia il padrone, quindi chi compra quei cani tipo pitbull e company deve avere qualche problema di inferiorità e il cane gli serve per farsi grosso (queste sono le mie esperienze). Quindi vedendo a chi vanno in mano, vieterei tutte le razze pericolose. Poi mi chiedo come si fa a comprarsi un cane che assomiglia ad un maiale quando ci sono razze come i setter, labrador, golder retriver... :rolleyes:

Riguardo a questo argomento secondo il mio parere il cane è da sopprimere subito, e chi dice "poverino il cane è colpa del padrone" può essere anche vero, ma vorrei vedere se eravate i genitori di quel povero bambino cos'avreste detto... E' brutto ammazzare un'animale ma tanto quelli sono pericolosi e lo rifarebbero di conseguenza vanno eliminati...

16. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Principio che applicherei molto volentieri con l'essere umano :cool:

17. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    adesso tutti i cani vanno registrati ed hanno la loro carta di identità...dal rottweiler al bassotto...

18. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Esatto anche io.

19. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    io sono contrario all'uccisione di qualsiasi animale

eppure sono favorevole alla museruola al cane nei momenti in cui lo si porta in pubblico

riguardo ai bambini che lanciano sassi ai cani, sono anche contrario al maltrattamento degli animali da parte dei bambini e non, ma, mentre penso che un bambino non abbia tutti gli strumenti per capire ciò che fa, un adulto che fa quelle cose non ha scusanti.

riguardo ai pittbull nello specifico, sarà un caso ma in giro vedo nella maggior parte dei casi vecchiette con barboncini o chiuahua, poi vedo gente normale con cani normali, e infine vedo giovani minchioni sbruffoni attaccabrighe col pittbull, sarà sicuramente una fortuita coincidenza, trattasi sicuramente di pura casualità...

20. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Mi permetto di rispondere, non tanto per colpevolizzare qualcuno o qualcosa.
    Quello che è accaduto è terribile
    Premesso che ho avuto un Pit Bull per 2 anni ed ancora piango al pensiero di averlo perso(bastarda leishmania), non è assolutamente vero che sono cani assassini.ANZI!!!!

Dovete sapere che proprio per il loro attaccamento al padrone ed alla dedizione che hanno nei suoi confronti sarebbero disposti anche a morire.
    Questo li rende degli ottimi TERAPY DOG in America.

E' innegabile in loro una certa aggressività,latente, che può essere amplificata dai padroni; ma questa aggressività è SOLO nei riguardi dei loro simili e non verso gli umani.
    E' chiaro che esistono sempre le eccezioni, ma non è affatto uccidendo i cani che si risolvono i problemi.

Io sono dell'opinione che il guinzaglio e la museruola vanno messi sia al Mastino Napoletano quanto al piccolo Carlino.

A chi ha detto che il Pit Bull somiglia ad un maiale (non ricordo chi)rispondo che i gusti sono soggettivi.......e mi sto limitando nel rispondere.

Condividi questa Pagina