Condivido le peggiori pene proposte nei vari post. Da notare come la popolazione chieda all'unanimità pene severissime e in parlamento invece si pensi a indulti e cose simili. Ma da chi c.a.z.z.o siamo rappresentati?
Una soluzione visto che il fatto e' avvenuto da mcdonald sarebbe di metterli sulla griglia come hamburger.... o nella friggitrice..... bere piombo fuso..... metterli in carcere spacciandoli per pedofili.... nudi in alaska.... senz'acqua nel sahara..... anche se resto del parere che utilizzarli per la ricerca scientifica quali cavie umane unisca l'utile al dilettevole...
Io riaprirei i campi di concentramento per riempirli di st**nz* come quelli, li farei lavorare per 16 ore al giorno e li manterrei a pane e acqua. Il primo che si lamenta lo farei prendere a frustate. Non vi preoccupate, che dopo che si è sparsa un po' la voce, di queste cose non se ne sentono più.:wink:
io sono sempre per i lavori forzati....asfaltare strade....pulizia fossi e parchi....agricoltura....pulizia strade...muratori per edifici comunali...ristrutturazione delle carceri...il tutto dalle 6 di mattina alle 7 di sera....stop di mezzora x il pranzo e via a lavorare....e poi come ai bei vecchi tempi....olio di ricino e tante...ma tante mazzate!!!! luridi bastardi...hanno rovinato la vita ad un povero ragazzo innocente...
se si facesse una qualsiasi delle cose suggerite da chiunque in questo 3d sarebbe splendido.... purtroppo non si fa e non si farà mai niente. Viviamo in un mondo di merd@, da questo punto di vista.
Sarei piu' per la sperimentazione sugli effetti tossici di farmaci ad alto dosaggio, sopportazione del dolore, effetti negativi dell'esposizone alle radiazioni, cura dell'aids (ovviamente dopo averglielo iniettato) o perche' no sperimentazione di cure per lesioni vertebrali ovviamente dopo avegli rotto la schiena... sono troppo cattivo?? Non penso.
Anche se, caro Luca, il mejo del mejo, è dorgarli pesantemente di eroina sparata in vena per un bel po' di tempo, costantemente, tutti i giorni!! Quando son diventati tossicodipendenti alla stragrande, rinchiuderli in una stanza senza nemmeno uno spiraglio di luce..senza cibo e acqua...ma soprattutto senza dosi!!
Anche cosi non e' male.... ma inutilmente dispendioso invece utilizzarli come cavie da laboratorio e' utile per la comunita
sì..la droga costa comunque....possiamo dire quello che vogliamo ma intanto non ci sarà mai nessun metodo o soluzione che porti soddisfazione vera dopo certi dolori che certi immondi han provocato...
Effettivamente qualsiasi pena uno voglia o possa infliggere in certi casi nulla potrà mai dar realmente sollievo alle vittime di certi crimini....
Ciao, il ragazzo colpito è del mio paese: Trino non TOrino... Ho sentito che NON è a rischio paralisi, e sta facendo riabilitazione, di più, nin zò :) mi informerò meglio