A me è successa una cosa analoga, la mia macchina non sono riusciti a toccarla, so solo che dopo 15 minuti di discussione il soggetto era tornato con un coltello da cucina lama 20cm...ed era italiano italianissimo, ma non fatemi specificare la provenienza perchè poi divento cattivo!
dopo aver letto questo,mi convinco sempre di piu a voler lasciare italia........ è una vergogna che non si possa piu girare o fare delle serate normali causa queste persone...........
Per questo ma non solo, potendolo fare lo farei anch'io. Purtroppo il legame con la famiglia e il lavoro non me lo consentono!
Quoto! Tre ragazzi annoiati massacrano un barbone Pensa che "queste persone" (cioè m.erde*) hanno bucato il gluteo del poveretto col cacciavite...oltre ad averlo riempito di sprangate in testa. *le m.erde non hanno nazionalità....e puzzano tutte allo stesso modo.
stanotte verso le 2:00 è capitato un brutto episodio anche a me percorrevo un grande stradone che porta a casa mia, di solito isolato, stasera girava qualche macchina e già mi puzzava a un certo punto l'auto davanti a me ,una panda, si ferma in mezzo alla strada e sterza un pò verso sinistra e scende uno dall'altra corsia arriva un'auto di colore scuro (non so che era) e scendono due, questi dopo qualche secondo cominciano ad azzuffarsi poi un'altro scende mi guarda e la smettono di menarsi (come per dire quello ci ha visti) allorché ficco la retro d'istinto e schizzo via per circa 500m sempre in retromarcia , poi al primo spiazzo sterzo di botta, prima e me ne vado il più lontano possibile, tanto avoglia a prendermi con l'm... ho la targa della panda e domani andrò ad esporre denuncia nonché ottenere visura della targa ringrazio anche l'm6 per essere stata pronta a farmi fuggire alla svelta il caso ha voluto che facendo un'altra strada incontrassi un'altra panda con la targa posteriore coperta da un pezzo di plastica nero mi son spaventato poi ho notato che erano semplicemente degli addetti a piazzare i manifesti elettorali e gli fuoriusciva sta cosa, se avessero fatto qualche mossa sbagliata li avrei messi sotto senza esitazione con l'ambiente che c'è da me... che odissea stanotte!!!
immagino..cavoli..cmq non esporrei denuncia..poi sanno chi sei..almeno così non ti si accaniscono contro..
vabbé che se hanno capito che macchina ho ci mettono poco in ogni caso a sapere chi sono, ce l'ho solo io quì
purtroppo da me la situazione è alquanto particolare ricordo che a messina una ragazza fu uccisa solo per aver lavato il cappotto a un mafiosello che si era dimenticato un foglietto nella tasca chi assiste a strani eventi è spesso inguaiato
purtroppo. ed anzi, qua da me la situazione per certi versi è ancora peggiore, perchè è molto silenziosa. sembra non accada nulla, ma ogni tanto escono fuori magagne enormi.
tra reggio e messina, la stessa pasta tranquillo silenziosa? direi invisibile... oggi al commissariato non avevano computer e mi hanno detto che hanno le finanze ridotte allo 0 , quindi di ritornare nei prossimi giorni , hanno comunque preso nota dell'accaduto, qualcuno poche settimane fa disse che ci sarebbero stati più controlli delle fdo nell'area dello stretto con il potenziamento delle risorse!!! e questi pensano al ponte...che collegherà solo due mafie
bah... terra di sotterfugi silenziosi dove si incrociano gli interessi dell'una e dell'altra sponda dello stretto, specialmente nell'ambiente universitario, studiando giurisprudenza mi trovo a contatto + con i ragazzi calabresi che con i miei concittadini, e ne sento di tutti i colori.
il mio pensiero principale è rivolto alle imprese, al 90% son tutte corrotte o gestite dai mafiosi stessi il restante 10% appartiene a chi si ribella ma "vive" una vita sul filo del rasoio
credo che ormai siano episodi che possono capitare in qualsiasi città o posto d'italia, esclusi forse i paeselli inculati in qualche valle lontana da tutto e tutti, o quelli in cima a qualche montagna. per quello che mi riguarda, l'unica cosa spiacevole capitatami mentre ero in macchina, sono stati due che volevano inchiappettarmi con la truffa dello specchietto, solo che ancora staranno chiedendosi dove sono finito, visto che dopo aver sentito la botta sulla fiancata, mi son fatto seguire in una strada ad unica corsia con un semaforo. quando s'è fatto rosso uno dei due è sceso da questa classe A, l'ho fatto avvicinare a meno di 50cm dalla mia macchina, 1 - giri al limitatore - e via. il tempo che si son resi conto e son risaliti in macchina ero già sulla via di casa. e tutto questo mi è successo in pieno centro, benchè l'ora fosse tarda, non in periferia o in qualche quartiere malfamato.
azzo pure ste cose a messina mi avessero preso lo specchietto a me gli menavo la mia pazienza è vicina al limite ragazzi non è facile andare via, vuoi perché sei nato quì, perchè hai tutto quì, perché la famiglia è quì... a me piacerebbe farmi un'azienda, MAAA chi me lo fa fare, mi ritroverei o in pericolo o a dover fare il lecca chiappet. e vi garantisco che ci sono PARECCHI personaggi nelle liste comunali/regionali, quì non c'è destra o sinistra, la pasta è quella medesima purtroppo. si mettono in politica, si sistemano TUTTI i loro parenti , e con chi lavorerà intorno al ponte sarà così non ci saranno concorsi o curriculum, ci sarà il parente e l'amico di tizio e quì lo stato dov'è? è lo stesso stato che c'è a roma, a milano, a torino