spero che gli umbri e noi tutti italiani,ci girino le palle e si inizia a far razzia di questi quattro Sbandati scappati dalle leggi dell'est!!!se la legge non ci aiuta come se dice a Roma FAMO DA NOI!!!! spero che Monti riveda sto permessivismo made soli in ITALY!!!
http://www.tusciaweb.eu/2012/03/tentano-un-furto-in-casa-e-scappano-presi/ La loro cultura....Rubare!
Purtroppo non lo fanno solo gli zingari (in questo caso mi sembra di capire italiani)... ad esempio nel mio paese l'estate scorsa una banda "a conduzione familiare" e cioè la mamma con due figli (italiani e residenti in palazzine comunali quindi non nomadi) andavano a rubare nelle case in periferia e a rubare benzina dalle auto a volte anche bucando il serbatoio da sotto. Per fortuna non erano pericolosi, nel senso che se entravano in una casa e poi si accorgevano che c'era qualcuno scappavano a gambe levate quindi senza mai compiere violenza fisica sulle persone. In ogni caso spesso riuscivano a rubare almeno la benzina alle auto (se in casa c'era qualcuno). Il fatto che più mi indigna è che presto gli abitanti avevano riconosciuto queste persone e anche i carabinieri sapevano chi fossero ma se interrogati da qualche abitante arrabbiato dicevano che stavano aspettando di coglierli con le mani nel sacco... come se non bastasse una perquisizione per trovare della merce rubata. Questo atteggiamento provoca la voglia di farsi giustizia privata, cosa che naturalmente non può essere accettata in una società che dovrebbe essere tutelata dalle forze dell'ordine. Sinceramente non so dirvi come sia finita, so però che non si sentono più furti da parte di questa gente
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=184455&sez=HOME_ROMA a questo punto diamo retta ai vecchi combattenti ARMIAMOCI E PARTIAMO.....Caccia a chi sgarra!!
La giustizia privata è sempre la più equa. Non ne avevamo già abbastanza della gentaglia del nord-africa, ci mancava pure la feccia dell'est. Che ultimamente ne sta combinando di ogni. Io li metterei tutti a san sabba.
L'ARMA FA MOLTO MA LA LEGGE NO ECCO L'ESEMPIO A QUESTI COME MININO LI INDAGARONO PER OMICIDIO COLPOSO.....
La Polizia di Stato di Padova ha arrestato tre romeni responsabili della rapina compiuta il 28 gennaio, in pieno giorno ed a volto scoperto, in una gioielleria del centro della città euganea. Incuranti dei passanti, i malviventi avevano immobilizzato il proprietario, colpendolo violentemente al volto ed al corpo con calci e pugni.
eppure ce l'abbiamo sempre con loro ma che cattivi che so st'italiani ma guarda.... http://it.equilibri.net/articolo/5593/Europa__la_criminalit_dellest_europeo Carta Canta..
Sai che non ti possiamo rispondere, se ti do la soluzione che intenderei adottare dopo vengo bannato per aver indotto a compiere crimini contro l'umanità. Che poi per me crimini non sarebbero ma bensi giustizia civile.
Sono uno che odia farne di tutta l'erba un fascio e sono amico di tanti rumeni... ma devo ammettere che davvero tantissimi di loro sono malavitosi (è chiaro hanno trovato il paese dei balocchi) e che hanno comunque abitudini che qui non vanno bene, come il bere a dismisura. Non ne conosco uno che non beva a più non posso, donne comprese! E spesso poi è proprio lo stato di ubriachezza che li porta a fare risse e altro. Poi naturalmente ci sono anche quelli che vanno a dormire senza dare fastidio a nessuno! Questo è dovuto al fatto che la maggiorparte di quelli che vengono qui provengono dai paesi più poveri, dove anche la macchina è una cosa rara quindi si ubriacano e poi se ne tornano a casa a piedi. Molti da ubriachi fanno a botte con gli italiani perchè nascono incomprensioni con la lingua e quindi prendono a male ogni cosa detta. Poi per carità esistono anche i semplici delinquenti senza attenuanti e sono purtroppo tantissimi! Poi ovvio che i giornali danno maggior risalto ad una malefatta compiuta da uno straniero che a quella commessa da un italiano. Anche noi italiani facciamo furti e risse tutti i giorni ma la notizia fa meno scalpore In ogni caso per chi è onesto è difficile vivere qui come lo è stato per mio padre quando era un italiano in Svizzera... molti sono grandissimi lavoratori e gente per bene ma difficilmente riescono a farsi strada per colpa delle origini. E questo è da dire!
http://www.ontuscia.it/cronaca/controlli-sui-flussi-di-stranieri-due-romeni-nei-guai/ ancora un esempio di Italia Refugio peccatorum....
loro alla fine non fanno nulla di male in fondo vengono qui solo per lavorare........... http://www.tusciaweb.eu/2012/03/rubano-ruote-di-unauto-di-lusso/