No no poverini loro non rubano mai investono....mortacci di chi li fa rimanere sul territorio italiano via i campi dall'italia,portateli a timisoara!!!
questa gente cosi' povera che viene in italia,perche non ha nulla ecco alla faccia nostra cos'hanno dilla'!!! vogliamo ancora essere buoni e tendere la mano?? che ne dite
Sulla porta dei carceri come li intendo io ci sarebbe scritto : "Omnes spes relinquite, vos incedentes"
che poi per legge (a livello europeo - Trattato unione europea) se non sei economicamente autosufficente dovrebbero rimandarti al tuo paese a te e la tua famiglia dopo 3 mesi.. cosa che in germania, francia & co succede perchè da noi rimangono per anni, anni e anni?
bisogna ricorda' ai rossi ed ai prelati che tali parassiti vivono di cio' che circonda le nostre citta' e le nostre vite private,sarebbe bene,che facciano qualcosa convincendosi finalmente che tali elementi nuociono alla societa', e che non si integreranno mai,indi rispedirli all'est e da dove maledettamente sono venuti!!
http://www.ontuscia.it/cronaca/sorpreso-dal-proprietario-a-rubare-in-casa-arrestato/ cominciamo a sfasciargli le ossa a sti rumeni cosi' capiscono che non si ruba!!!
Non a caso i malviventi guidavano un frigorifero marchiato con i 4 anelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco un'altra notiziole fresca tresca: http://notizie.virgilio.it/cronaca/reagisce-a-rapina-ucciso-davanti-al-nipote-a-perugia_163999.html Facciamo i decreti svuota carceri........ Magari questo poveretto la pensava anche come noi A quando la notizia che qualcuno di questi luridi assassini va a squartare la famiglia di quei mentecatti che difendono i loro diritti pubblicamente, ne vorrei sentire qualcuno dopo per sapere cosa pensa. Troppo facile fare i fr-o-ci con il cu-lo degli altri. C'è un solo modo per curare questi cani rognosi, la pena di morte per il reato di furto minacce e violazione di domicilio a mano armata (anche di coltello), questo perchè se gli infliggi la pena capitale solo per omicidio una volta che ne hanno ucciso uno non hanno niente da perdere quindi potrebbe non essere un deterrente,mentre se sanno che gli verrà tolta quella vita di me-r-da anche solo in caso di rapina sono convinto che ci penserebbero due volte. Questo vale anche per gli italiani. Vi spiego subito che vorrei questo perchè non credo che questi soggetti possano redimersi quindi meglio eliminarli.
Quoto, però metterei la pena capitale anche per gli italioti che difendono certa gentaglia (sappiamo benissimo di categoria fanno parte), pena di morte anche per mafiosi(compresi amici, parenti e conoscenti omertosi)... Una bella Italia formata, da pochi italiani un 20/30 milioni....dopo la "giusta selezione"....ma persone oneste e civili. Un sogno irrealizzabile, credo.