Non posso pronunciarmi perchè sarei ripetitivo e verrei sicuramente bannato, come la penso lo sai te e tutti gli altri, il valore che do alla vite di queste "persone" è praticamente nullo, in flagranza di reato li giustizierei senza processo per questo tipo di reati. Smettila di provocarmi.
Questo è sicuro.La legge italiana seve a dare diritti a questi criminali non sicurezza ai cittadini. Se decido di candidarmi votatemi : darò sicurezza ai cittadini e PIOMBO ai criminali, loro sono il male e io sarò per loro la cura ripulirò le strade dalla immondizia che ci circonda e da chi la difende. Che dite ci provo?
Eh si ..mantovano doc. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> legame affettivo? come mai?
[video=youtube;o1-AC36y4i4] poverini la legge italiana ce l'ha sempre con loro eppure bisogna accogliere gli immigrati ha detto il papa.....mortacci loro!!taglio delle mani e delle 00
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1037566/vigile-ucciso-a-milano-arrestato-complice.shtml il problema non e' prenderli ma riuscire: 1 a farli marcire dentro 2: non farli entrare piu' in italia 3. fare scappare quelli insediati fuori le citta' che fottono,stuprano e come questo si rivende roba rubata ad italiani che lavorano onestamente 4erseguire tutti coloro che stanno vivendo come questi qua'!! 5: fare leggi serie e severe come fanno all'est e in tutto il mondo. 6:creare un italia dove devono aver paura anche a gettare il chewin gum su un prato. io continuo a sperare anche se invano,continuo a sognare una MIA ITALIA Migliore e senza certi scarti!