aggressione a me e la mia car | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

aggressione a me e la mia car

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da fede88, 1 Febbraio 2010.

1. Snoopy87

Snoopy87 Collaudatore

270
    17
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.165
    Mini Cooper
    l'elite sono i GIS (gruppo interveno speciale), che non sono altro che pluribrevettati e quindi i "concorrenti" del 9 RGT d'Assalto Col Moschin (esercito) e dei Lagunari (marina)..

anche se sinceramente penso che i primi siano i piu qualificati... tanto per farvi capire chi sono vi posto il link della prima parte di un documentario andato tempo fa in onda su rai 1...

http://www.youtube.com/watch?v=effKc_QQfiI

2. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
  3. Snoopy87

Snoopy87 Collaudatore

270
    17
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.165
    Mini Cooper
    maremma bestia mi pareva!!! cosi ora mi tocca pagare la tasse per dare vitto e alloggio a sti 3 rumeni...

io sono per riaprire le buone e vecchie docce....

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Quali, queste?

Complimenti

5. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Uno dei capitoli più bui della storia dell'uomo....il massacro ingiustificato (del resto un massacro mai è giustificabile:lol:),deve essere condannato oggi più che mai,nella maniera più forte possibile....

Sono sicuro che non è nel tuo intento sostenere una cosa simile.....il diritto alla vita è intoccabile,e sensibilizzare oggi,al fine di prevenire definitivamente certi orrori,deve essere il modus operandi di ogni singolo individuo....

A 2 persone piace questo elemento.
  6. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    sinceramente te la potevi risparmiare.......:sad:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Snoopy87

Snoopy87 Collaudatore

270
    17
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.165
    Mini Cooper
    qua sono diventati tutti moralisti, e sopratutto si permettono di criticare e giudicare una battuta su alcune loro teorie...

io intendevo questo :

Texas è uno dei 37 Stati degli Stati Uniti in cui è praticata la pena di morte[191]. Attualmente il metodo ufficiale è quello dell'iniezione letale[192]. Il Texas è inoltre lo Stato americano dove sono state eseguite più condanne a morte: nel 2007, delle circa 42 esecuzioni compiute negli Stati Uniti[193], 26 hanno avuto luogo in Texas[194].

I seguenti reati prevedono la pena di morte[192]:

omicidio di un agente di pubblica sicurezza o di un pompiere

omicidio durante un rapimento, una rapina, una violenza sessuale aggravata, un incendio doloso, un'ostruzione o una rappresaglia

omicidio per remunerazione

omicidio durante un'evasione dal carcere

omicidio di un impiegato di un istituto correzionale

omicidio commesso da un detenuto condannato a vita per uno dei seguenti crimini: omicidio, rapimento aggravato, violenza sessuale aggravata, furto aggravato

più omicidi

omicidio di un minore di 6 anni.

L'impiccagione fu l'unico mezzo di esecuzione tra il 1819 e il 1923[192]. L'anno seguente venne introdotto l'uso della sedia elettrica; i primi criminali ad essere uccisi con quest'ultimo metodo furono Charles Reynolds, Ewell Morris, George Washington, Mack Matthews e Melvin Johnson (8 febbraio 1924); l'ultimo fu invece Joseph Johnson (30 luglio 1964)[192]. Uno dei più famosi giustiziati fu Raymond Hamilton, membro dell'associazione criminale Barrow Gang, ucciso tramite elettrocuzione il 10 maggio 1935 con l'accusa di omicidio[195].

Nel 1964 fu istituita de facto una moratoria sulla pena di morte, che causò una temporanea sospensione delle esecuzioni[196]. Quando il 29 giugno 1972 la pena di morte fu ufficialmente dichiarata "punizione crudele ed inusuale" dalla Corte Suprema vi erano 45 uomini nel braccio della morte texano, le cui condanne furono tramutate in ergastoli[192][196].

Quando la pena fu reintrodotta nel 1974 il primo uomo a dover essere giustiziato era John Devries, che entrò nel braccio della morte il 15 febbraio di quell'anno e si suicidò nella propria cella impiccandosi con le lenzuola il 1º luglio[192].

Nel 1977 venne adottato il metodo dell'iniezione letale per le esecuzioni, utilizzato per la prima volta su Charlie Brooks il 7 dicembre 1982, condannato per il rapimento ed omicidio di un meccanico di Fort Worth[192]. Il Texas divenne così il primo Stato ad adottare tale metodo[197]. Inoltre dal 12 gennaio 1996 i parenti e gli amici più stretti della vittima del condannato possono assistere all'esecuzione[192].

Il braccio della morte (death row) dal 1928 al 1965 era situato nell'ala est della prigione di Huntsville; in seguito venne spostato in quella di Ellis[192]. Il 9 giugno 2009 i detenuti erano 340, tra cui 10 donne. Il 30,9% erano bianchi, il 38,8% neri e il 29,1% latino-americani.

infatti se leggete bene la mia risposta, e sopratutto ragionate un attimo prima di mettere le mani sulla tastiera, da nessuna parte ho parlato di stragi, di genicidio o di nazismo/razzismo. io ho lasciato intuire che per opinione mia la pena di morte in alcuni casi, in alcune situazioni molto critiche, è giustificabile per poter permettere alla comune persona che intende vivere la sua vita nel rispetto altrui, di poter camminare per strada e dormire serenamente...

quindi ragazzi.. occhio a puntare il dito dopo una lettura veloce e una veloce interpretazione delle risposte.. il codice penale parla di "diffamazione"... =)))

8. alemaga

alemaga Collaudatore

360
    6
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    134
    ex 320d e46 150cv, new e60 530
    Allora gentilmenti ci spieghi il tuo significato di docce, perchè io, semplice cittadino, non moralista, non ho capito a cosa ti riferisci. Grazie

9. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Premettendo che io sono COMUNQUE CONTRARIO ALLA PENA DI MORTE,ma questo è opinabile in quanto personale:wink:

Il significato del tuo post,è stato piuttosto chiaro a mio parere...non si tratta di fare i moralisti o i perbenisti..."riaprire le vecchie doccie",è comunque un riferimento orrorifico,che non può trovare giustificazione nel tentativo di spiegare come sia "necessaria" a volte la pena di morte.

Certo,pene severe,esemplari,SICURE,dovrebbero esserci e spesso non ci sono....anche io non voglio vivere nella paura,anche io voglio poter girare tranquillo con la mia donna senza paura di ricevere una qualche forma di violenza....ma non mi sognerei mai di menzionare quello che hai menzionato tu...

Ti faccio un esempio;

Prova a pensare cosa potrebbe sentire una persona che ha perso alcuni suoi cari nelle "doccie",leggendo il tuo post.....

Che poi tu abbia scritto un nuovo intervento per chiarire la tua posizione,in effetti,mostra quali fossero relamente i tuoi intenti,e questo parzialmente mi consola:lol:)ed infatti io per primo ho scritto che sapevo che non era quello il tuo intento)

Ma dal momento che tutti abbiamo capito la stessa cosa,forse non si tratta di diffamazione,e nemmeno di cattiva interpretazione:wink:

Bastava solo esporre in altra forma:wink:

Non me ne volere per questo intervento,ma credo fosse doveroso:wink:

10. Snoopy87

Snoopy87 Collaudatore

270
    17
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.165
    Mini Cooper
    tu prova a pensare a quelle famiglie che si ritrovano un ragazzino, una ragazzina, una figlia in casa stuprata dagli ospiti, e che magari un paio di giorni dopo li rincontrano al supermercato mentre fanno la spesa.. per non parlare degli omicidi o gli altri reati oramai all ordine del giorno..

ti ho mandato una risposta in pvt.. e tengo a precisare anche agli altri che il mio non era una questione di razzismo.. era piu una questione di patriottismo e di difesa dei miei connazionali davanti alle ingiustizie causate da un precedente governo che ha pensato molto bene di aprire le frontiere a tutti.. ecco a questi personaggi li inviterei a ospitarli tutti nelle belle loro case, visto che tutti sono buoni a farsi belli a spese degli altri...

in casa loro possono fare cosa vogliono.. in casa mia ci sono le mie regole e si attuano alla parola.. se cosi ti va bene ok altrimenti puoi girarti e tornare fino a dove sei stato adesso..

11. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Forse ancora non è trapelato,ma la pensiamo in maniera molto simile io e te:wink:

Io sono a favore di un'integrazione,ma solo se questa garantisce le mie libertà,e quindi,preveda una regolamentazione delle "entrate" e soprattutto si occupi di un'educazione dell'"ospite",in modo che si possa adattare alla nostra società:wink:,contribuendo attivamente al mantenimento di essa

Quando questo non succede,non transigo,e non sono disposto a chiudere gli occhi di fronte a omicidi,rapine e atti delinquenziali in generale...punizioni esemplari,secondo un giusto principio di causa-effetto;Sbagli-Paghi...

L'unica cosa era solo l'espressione che hai scritto....una forma che è sicuramente chiaro che non pensi,ma che a prima vista potrebbe facilmente essere presa nella maniera,diciamo così,"sbagliata",non so se ho reso l'idea:wink:

12. Snoopy87

Snoopy87 Collaudatore

270
    17
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.165
    Mini Cooper
    mi fa piacere vedere che la pensiamo molto simile.. purtroppo scrivere su un forum non è come fare una chiacchierata.. non è semplice dare il giusto tono alle parole dette senza un espressione facciale o con un cambiamento di tono vocale..

l'importante è capirsi e non trascinare le cose per portarle ad un ovvio rancore inutile per la buona convivenza comune..

13. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Verissimo :wink:

Non è facile esprimere i proprio pensieri via messaggio....e il fraintendimento è sempre dietro l'angolo:lol:

Chiarimenti di questo tipo sono importanti,anche per mostrare quali siano davvero gli intenti di una persona verso certe probelmatiche,nonchè per eludere attriti inconludenti:wink:

14. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505

15. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    :haha:haha

Un raro esempio di come ci si possa chiarire senza spargimenti di sangue:mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Sono d'accordo, peccato che non è servito a molto visto che se potessero gli israeliani favorirebbero volentieri lo stesso trattamento ai Palestinesi, forse hanno la memoria corta....=D>

17. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    1. Sulla base di quali conoscenze storiche fai quest'affermazione?

2. Sei OT

18. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    ti rispondo alla prima :Non importa andare troppo indietro nel tempo.

http://news.sky.com/skynews/Home/World-News/Israeli-Army-T-Shirts-Mock-Killing-Palestinian-Women-And-Children-During-Gaza-Offensive/Article/200903315245946

L'unica differenza fra loro e i nazisti è l'epoca diversa, oggi questo tipo di epurazioni difficilmente si terrebbero nascoste, anche se in certe parti del mondo avvengono ugualmente senza che nessuno faccia niente di concreto.

Per la seconda siamo OT hai ragione.:wink:

19. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    La t-shirt dimostra solo che gli idioti sulla terra sono ancora troppi e purtroppo le telecamere non arrivano dappertutto.

Se vuoi continuiamo in altra sede

20. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    OK :wink:

Condividi questa Pagina