A prescindere dalla nazionalità (anche fossero italiani) ritengo sempre più che i musulmani in fatto di certezza della pena e per il tipo di pena inflitta a seconda dei reati siano troppo più avanti di noi!
io li avrei lasciati in mano ai camionisti.. vedrai che con tutte le ossicina rotte gli diventerebbe piu difficile fregare il gasolio...
Anche se purtroppo sarebbe una soluzione irrealizzabile per diversi motivi...alla fine credo che comunque potrebbe risolvere il problema in maniera molto più efficace
http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/luglio/12_55carabinieri.htm non mollano...la legge nemmeno pero'...
dai retta.. con molti molti rischi... quando fai una cosa del genere non sai chi hai davanti, come reagisce, se è armato.. quindi oltre a non sapere se quello che stai facendo ti permetterà di tornare a casa la sera, metti anche a rischio la tua famiglia... mio padre ha fatto 15 anni di polizia giudiziaria in borghese.. e l unica cosa che era sicura in casa mia è che usciva per lavoro.. non sapevi mai a che ora tornava, se tornava... e alla lunga è una situazione che diventa troppo pesante...
purtroppo hai ragione il coraggio di tanti uomini in gran parte nelle forze di polizia è quello che garantisce la giustizia e l'ordine di una nazione, purtroppo non è colpa dei giudici se vengono rilasciati alcuni criminali, spesso è colpa del sistema; dai cavilli legali o anche solo da alcune falle legislative comuni a molti paesi industrializzati, per questo non bisogna mai perdere la fiducia delle istituzioni ed evitare l'esortazione a condanne esemplari come la pena di morte o altro.
non a caso sono un paracadutista, sto a pisa alla FOLGORE... e sto facendo il concorso per passare nei carabinieri con ultima destinazione (sperando) nel TUSCANIA....
il tuscania e' l'elite dell'arma e sono orgoglioso di essere nato nelle terre che hanno dato il nome al reggimento stesso...saluti