ciao ragazzi,vi scrivo amareggiato,sabato sera,il fratello della mia ragazza la chiama per chiedere aiuto dicendo che dei rumeni lo inseguono,richiama dicendo che lo stan picchiando,allora io e un mio amico prendiamo la macchina e andiamo(un ragazzino suo coetaneo lo molesta sempre e noi pensavamo che fosse lui se no chiamavo subito il 112)arrivo lì,mi avvicino e subito sbucano 6 rumeni ubriachi e fanno finta di voler chiarire ma volevano solo prendere tempo per chiamare i rinforzi,cè chi di loro vuole attaccare,ma con freddezza riesco ad evitare lo scontro e dopo un bel pò ad andarcene..il fratellino di 14 anni era con amici e amiche tutti spaventati,allora le sua amiche dicono...andiamo a casa,io allore le accompagno anche se loro volevano andare a piedi da sole..arrivate a casa ci avviamo per andare a casa nostra e subito arrivano loro,io ero fermo ad un semaforo..a sto giro ern diventati 10/15 persone..mi circondano la macchina e mi dice abbassa il finestrino,lo abbasso solo di 2 cm per sentire e mi sputa in faccia..e mi dice scendi bastardo,allora io ingrano la retro subito dopo aver disinserito parzialmente l'asc di fretta e parto forte in retomarci,ma riescono a tirami un calcio alla portiera,(avevano bastoni di ferro e legno in mano)peccato che quelli dietro si son spostati se no li avrei investiti...vado a tutto in retomarcia..faccio un testacoda e parto sgommano nella direzione opposta,allontanatomi cè un altro semaforo,loro non sò da dove passano ma li veo correre verso di me dal finestrino ed allora parto sgommando anche col rosso e vado diretto dai carabinieri(che purtroppo non riescono a trovarli per il paese ed in più senza nomi mi dicono di non poter fare niente)il calcio alla macchina mi ha provocato un problema al finestrino che sembra come sganciato da qualcosa e si muove storto mentre sale,ma menomale non han avuto il tempo di prendermi a sprangate la macchina..devo dire di essermela vista davvero brutta,non posso dare ulteriori informazioni essendo un forum publico,ma spero di riuscire a fargliela pagare..io non sono razzista e spero che nessuno di voi che sia straniero sela prenda se dico che mi sono rotto le balle di sentire sempre di queste cose che combinano questi rumeni..la vara ***** è che la colpa non è del fatto che siano rumeni,ma è dello stato che li fà rimanere quà anche se non hanno ne lavoro e han problemi,come dimostra sicuramente il loro comportamento,non voglio msucitare polemiche in quanto dico con enorm rammarico che purtroppo molti italiani nostri compaesano sanno anche essere di peggio..scusate il mio modo di scrivere,spero abbiate capito ma sono agitato,il solo pensiaero che qualcuno di noi poteva perdere la vita mi scuote le budella..e anche il fatto che se li avessi poi messi sotto come un piccolo pensiero mi aveva suggerito poi io sarei diventato peggio di loro,(cosa che assolutamente non sono)in più mi scuote il fatto che se non avessi accompagnato le 2 ragazzine sicuro le avrebbero violentate..e menomale che è andata cpsì se no mele sarei poi sentite sulla coscenza..scusate del mio sfogo ragazzi..
fede riguardati perchè stà gente ed il fatto non è capitato molto distante dalla tua zona..nel pinerolese..ma da fonti sà che arrivano da torinoe dal cuneese
ehh proprio ieri sera ero a Grugliasco... lasciamo stare... ahime'... diamo un panino a chiunque lo chieda... e guarda cosa ci portiamo in casa... grazie per l'avvertimento...
nooo dai.. se hanno capito l'antifona... gireranno alla larga... tu... comunque avvisa le forze dell'ordine... conosci qualcuno da avvisare??? fornisci un paio di descrizioni...
bah..sò solo che se gli fossi andato addosso li avevo sulla coscenza(e non mi piace)ma almeno mi sarei liberato di loro..purtroppo sò che non è gente raccomandabile e non è facile buttarla dentro e fracela rimanere(capiscimi)per questo mi preoccupo..forze dell'ordine avvisate cmq..
Solidarietà....queste cose mi fanno rabbrividire......se erano ubriachi penso proprio che non si ricordino la targa della macchina e nemmeno la faccia di chi vi era al volante:wink:
mi è rimasta una certa caga addosso sai?perchè se sono gente che gira armata si rischia grosso..e metti caso che fossi con la mia ragazzo 1 solo tra me e loro rimarrebbe vivo
prima di tutto... non sapevo ti piacessero gli uomini... mmmm bene a sapersi.. non rispondero' piu 'alle tue domande... ahhaah (Si scherza) secondo... dai.. ora non pensare subito cosi' drastico... stai guardingo per un paio di giorni.... e poi rilassati... evita magari di uscire da solo con la tua ragazza per un paio di sere.. fate magari uscita di gruppo se puo' farti stare piu' tranquillo...
quoto ed aggiungo di chiuderti bene in macchina ogni qual volta tu la usassi:wink:......non penso che rischino per la seconda volta cosi' grosso:wink:
ho sbagliato a scrivere..no la mia preoccupazione è che io non abito vicino a lei..e se lei dasola venisse presa da loro non potrei difenderla..poi ovvio che staremo dalla larga da pine....
dille di fare attenzione... su!!! sanno di aver fatto una cavolata... sicuramente... non faranno pazzie.. no???