Buongiorno, spero di non incappare in una discussione già postata… Desideravo sapere se è possibile acquistare una bmw usata e successivamente aggiungere alcuni optional base, recandomi in bmw, come ad esempio il bracciolo lato guidatore oppure cambiare il volante. Inoltre, sempre che sia possibile, i prezzi rimangono quelli del catlogo optional più la manodopera o sono nettamente più alti?
si certooo dipende da cosa vuoi mon tare dopo...ci sono alcuni optional che messi subito costano una scemato dopo fai prima ad non metterlo...
si puoi installarli... ma non tutti... Quelli da te citati puoi metterli. ma se vuoi un consiglio se devi cambiarne parecchi (tipo xeno, volante, pack luci, pdc ) fai prima a comprarti una 1er con gli stessi già montati e se non la trovi allora nuova perche' ti fanno stra pagare ogni singolo pezzo aftermarket ... A meno che non te li monti tu e li prendi su ebay.de o da un officina competente
Grazie mille delle risposte... La versione che ho trovato è particolarmente allettante, 118d attiva,restyling imm. 12/2008, 24.000 Km, cerchi da 17, interni in pelle panna e colore carrozzeria canna di fucile... Solamente è carente di optional,almeno il volante e il bracciolo li cambierei...Cmq mi informerò in bmw, grazie mille... Ah per la cronaca, l'autosalone mi ha chiesto 20.000 euro e pagan loro il primo tagliando.Vi sembra onesto come prezzo?
il prezzo è buono visto l'anno è i km........ per quanto ti posso consigliare il braccio mettilo è comodisismo e sulla serie uno è una volata montarlo...lo sterzo lascerei quello.....scusa è un attiva ha quello sportivo..cos'è che non ti paice?'
Ma il volante non è sportivo, è tutto nero in plastica, idem per il pomello... Non è sportivo per niente... Almeno penso sia la attiva...La attiva è quella che costa 27.600 nuova vero?
se ha il volante in plastica allora è la base, il modello eletta... e poi mi puzza che sia una import quella vettura, imho scenderei con il prezzo
ok allora è la eletta,errore mio... Mi han detto che è immatricolata dalla bmw e data in uso a un suo dipendente...questo mi han detto... Ok riformulo la domanda,una 118d eletta con quei km e quell'allstimento, valore del nuovo circa 31.500, vale 20.000 usata?
non ho capito bene... il volante sportivo nn è tutto in gomma nero immagino... E cosa c'entra assetto e xeno?
Hmm se ho capito bene è un import! Occhio ai Km e alla prima immatricolazione!! Loro spesso ti dicono la data dell'ultima immatricolazione, se fosse tutto vero quello che ti hanno detto il prezzo non e' male.
ah ok..:-) quindi la quotazione è 19K, però visti i 3.000 euro di optional può andare (cerchi e interni). Non ha fari allo xeno o assetto però...
se nn è un problema puoi controllare la quotazione di un eletta, perchè mi sà che questa nn è l'attiva, ma l'eletta...
si avevid etto versione attiva e li erano d iserie....comunque dove la prendi in un conc ufficiale o da un venditore plurimarche??
Perfetto tutto chiaro. Dai allora se la eletta è quotata 19.000 non mi lamento... Non è un concessionario ufficiale, è un salone multimarche che tiene audi, bmw, porsche....un pò di tutto... Unico dubbio se i km sono effettivi 24.000, però essendo da fare il primo tagliando ai 30.000 penso possa essere una specie di garanzia dell'effetiva verdicità del chilometraggio....
ma la macchina è gia targata è ufficiale sono cose importanti da sapere se non è ufficiale la garanzia è solo 2 anni se è ufficiale 2+2 e non è roba da poco...