Ciao ragazzi io nella mia serie 3 ho il navi 16/9 che legge le mappe su dvd quindi credo sia mk4 volevo sapere posso agiungere il mudulo tv questo di cui ho messo il link va bene per la mia car? cos'altro mi serve? vi posto il link... grazie per l'aiuto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4559233438&fromMakeTrack=true#ebayphotohosting
certo che puoi..ma il modulo non è sufficiente...ti serve il cablaggio e quello lo compri in conce..ora il dubbio ke mi viene è che quei bastardi non vendono il cavetto sfuso ma solo il kit completo (modulo+cavi)... devi informarti in conce...il modulo è come quello che ho io..
uffa il cablaggio non si trova aftermarket? in conce sicuramente ti obbligano a prendere tutto il kit dai oggi vado in conce ad informarmi....grazie mille dragone ho visto che tu la macchina l'hai sventrata tutta per passare dal navi a pittogrammi al 16/9 comunque complimenti ottimo lavoro....
c'ero gia andato io e volevano a tutti i costi mettermi il kit completo aftermarket..seeeeeeeeeeeeee come no! col cazzo che ti do 900 euro! e lo stesso per il clima automatico..volevano rifilarmi il kit di trasformazione a 800 euro solo di pezzi (me la sono cavata con 70 euro di centralina su ebay e 5 minuti di lavoro)...SONO DEI BASTARDI! almeno da me..se possono ti inculano a fuoco!!