Aggiungere subwoofer su Bmw E61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiungere subwoofer su Bmw E61

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da M1m3z_X3, 25 Settembre 2011.

  1. M1m3z_X3

    M1m3z_X3 Kartista

    107
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.158
    BMW E61 530d, Mercedes A200 benza
    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile aggiungere un subwoofer boxato da 300mm nel baule di una Bmw E61, di serie ha l'impianto 7Logic e i sub originali sotto ai sedili vanno anche bene e mi potrei accontentare ma siccome mi avanza questo subwoofer da 300, pensavo di aggiungerlo invece di lasciarlo a fare la polvere.. eventualmente c'è bisogno di un ampli dedicato o basta quello originale del 7Logic? Quello originale di ampli può essere sostituito con uno più potente? E anche i vari altoparlanti?

    Grazie per le eventuali ciao a tutti
     
  2. Shift

    Shift Collaudatore

    365
    17
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    254
    330xi
    Certo che puoi hai talmente tanto spazio c'è da perdersi...

    Puoi sostituire l'amplificatore del 7logic, ma quello che ti consiglio è di lasciarlo montato e di aggiungere un amplificatore dedicato al subwoofer e uno dedicato agli altoparlanti. Dal 7logic prenderai solo il segnale stà a te individuare quali sono i cavi, poi tramite adattatore Cinch ne trovi tanti ormai sul mercato, vai verso gli amplificatori a parte.

    Cosi avrai il segnale audio necessario per gli amplificatori addizionali.

    Devi vedere che misure hanno i vari altoparlanti nelle portiere e trovare quelli che piu' si adattano.
     
  3. datagram940

    datagram940 Kartista

    199
    5
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.234
    Ex BMW 530i GPL|CAMARO SS | KAWA ZX10R
    Ciao ragazzi,

    riesumo questa discussione per non aprirne un' altra perchè ho intenzione di mettere un subwoofer alla mia E60 (autoradio professional 10 casse).

    Ogni installatore da cui sono andato mi ha detto che non può essere installato perchè non si sentirebbe nulla anche perchè, mi hanno detto, ad alcuni modelli di bmw si può togliere la paratia che serve per infilare gli sci mentre la mia auto è tutta chiusa.

    Ora chiedo a voi se è vero oppure è fattibile e dove andare a farlo montare da uno bravo zona novara, milano, torino e provincia.

    Grazie :wink:
     

Condividi questa Pagina