Aggiungere griglia aria posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Roby1976, 17 Giugno 2017.

1. TBGaming

TBGaming Primo Pilota

1.342
    500
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Si certo non è molto probabile che accada... comunque dato che molti venditori su ebay guadagnavano illecitamente vendendo VM di esys, TokenMaster ha pubblicato la versione Pro del launcher gratuitamente qua.

2. Rogankushaf

Rogankushaf Kartista

72
    9
    18 Luglio 2018
    Sesto Fiorentino (FI)
    Reputazione:
    0
    F20
    Ah molto interessante! Grazie.
    A dirla tutta io provai a contattarlo a suo tempo ma dopo due settimane di silenzio stampa trovai soluzioni alternative, cmq la vm non l'ho comprata su ebay, l'ho trovata da qualche parte, forse qui sul forum,non ricordo bene.

3. macs

macs Primo Pilota

1.264
    367
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Se intendi le barrette del display in basso, nemmeno su quello montato in origine questa regolazione è automatica

4. Rogankushaf

Rogankushaf Kartista

72
    9
    18 Luglio 2018
    Sesto Fiorentino (FI)
    Reputazione:
    0
    F20
    Intendo che in modalità automatica, dovrebbe essere possibile regolare l'intensità del flusso ovvero la velocità delle ventole, questo non lo fa fare, cioè il display funziona e vedi che stai selezionando velocità di ventola diverse ma poi a livello di hardware non cambia niente, la velocità delle ventole rimane la stessa.

Forse te ti riferisci al selettore di uscita dei flussi (vetro, plancia, piedi) che ovviamente appena lo premi stacca la modalità auto (quindi come dici tu non funziona in automatico) ma in realtà, come ho scritto prima, non sembra proprio funzionare la selezione, anche in questo caso il display mostra le diverse modalità quindi sembra che tu stia cambiando qualcosa ma poi l'hardware ti ignora e l'aria esce sempre da tutti contemporaneamente. Questo aspetto non l'ho indagato molto ma per adesso questo è quanto.

5. marxello

marxello Aspirante Pilota

10
    1
    8 Settembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    316 D Touring Business Advantage
    Ciao ragazzi, vorrei anche io montare il bizona e le bocchette posteriori su un F31 monozona privo di bocchette.

Vorrei conoscere se ci sono degli aggiornamenti in merito a questa discussione e se la codifica si rende necessaria per far funzionare il bizona poichè, qui a Roma, non saprei dove rivolgermi.
    Grazie!!

6. Marco Ciarelli

Marco Ciarelli Secondo Pilota

670
    159
    3 Luglio 2020
    TEramo
    Reputazione:
    15.756.850
    320d Sport Line F31 LCI 190CV ZF8HP
    Ovviamente dove cè gusto non cè perdenza ma io non farei mai un lavoraccio del genere, a mio parere troppo impegnativo ed invasivo ma nel caso ti faccio un in bocca al lupo e tienici aggiornati

Condividi questa Pagina