Qualcuna sa cosa costa e se è possibile aggiungere il secondo terminale ? sto facendoci un pensierino
Guarda credo che l'unico inconveniente sia quello di tagliare il paraurti per creare lo spazio al secondo terminale.
Si sostituisce solo il bumper, la parte grigia per intenderci, con quello della 20d...dovrebbe costare circa 100 euro come da etk....poi bisogna decidere se comprare solo il terminalino e sistemarlo in modo da avere uno scarico destro solo finto oppure cambiare tutto lo scarico finale con uno a doppio terminale...ma ho paura che intaccherebbe la garanzia senza contare lo spreco economico visto che i finali che abbiamo ora hanno pochissimi km...comunque nella sezione 2 active tourer ci sono utenti che hanno già operato...volevo aprire un thread proprio per poter trovare una soluzione comune...
sul forum americano c'é un utente olandese che l'ha fatto e lo scarico l'ha fatto fare su misura da un tuner... Ragazzi secondo me, non vale la pena fare la modifica...O meglio per quanto sia più bello un doppio scarico, se l'auto esce così, Io non starei a sbattermi per modificarla. Capisco chi dovesse farlo, a me piacciono le cose originali quindi sono intervenuto solo perché appunto avevo visto di un utente su un'altro forum farlo...:wink: