e91 del 4/2006 per risolvere degli impuntamenti in accellerazione mi hanno aggiornato la centralina. Il problema sembra risolto (ormai è passato un mese). Volevo segnalare questi cambiamenti - il turbo inizia a spingere a 1300-1400 giri (prima 1600-1700) - il navigatore professional ha una grafica diversa (diversi poi, altra grafica esempio adesso dal menù iniziale schiacciando l'idrive si apre un menù con 3 sottomenù punti di informazione, regolazioni, spegnimento )
L'ho aggiornata anche io la centralina (mi hanno detto che hanno aggiornato 19 centraline). Non ho trovato cambiamenti nell'erogazione. Qualcosa della grafica del navi e la voce della donna un pò diversa.
Centralina aggiornata anche per me Erogazione decisamente più lineare e pronta; in più, sono stati risolti i piccoli "strappi" nei cambi marcia ed in partenza Tuttavia, non c'è nessun cambiamento grafico sul navi
Ciao, dopo un certo periodo riprendo a scrivere (causa problemi computer), ora vi chiedo chi di voi sa qual'è l'ultimo aggiornamento per la E91 ??? grazie anticipatamente e ciaoooooooooooo