va beh grazie a tutti lo chiederò in concessionaria... Meno male che ho chiesto solo la versione del CIP, chissà se chiedevo qualcosa sul motore
scusa ma sinceramente non so nemmeno di cosa parli, figurati se potevo risponderti :) di solito non spammo, solo a volte (tipo ora) dunque io sinceramente non so dirti se l'unità sia uguale per tutti e la differenza sia solo nel firmware caricato. tu di questo ne sei certo? l'aggiornamento chi te lo fa? in teoria se ti fai aggiornare dal concessionario potresti chiedere direttamente a lui; porta un po' di pazienza vedrai che qualcuno che conosce la risposta ti scriverà. Non credo che il tuo messaggio sia stato letto da qualcuno che conosce la risposta e non vuole dirtela. p.s.= hai usato la funzione "cerca" ?
p.p.s.= l'ho fatto io per te. anche se non so cosa significa si parla di CIP 20.0. spero per te abbia senso. la prossima volta prova a cercare da solo, ciao
ciao, io ti ringrazio, avevo cercato anch'io con il tasto cerca e avevo trovato CIP20.0 ma essendo un po' ignorante in materia, chiedevo una risposta certa da parte di qualcuno. Grazie ancora:wink: