Aggiornare navigatore mini cooper s 2003 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornare navigatore mini cooper s 2003

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lele88, 4 Novembre 2007.

  1. lele88

    lele88 Aspirante Pilota

    24
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    si come no avoja.....ma niente purtroppo niente.nn so veramente che dire............mi arrendo ho da 2 settimane lo schermo nero........mo lo sfascio:-(
     
  2. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Di dove sei? Io no ho 2 di mk3 andati, magari si riesce a ripararlo facendo un mix di pezzi.
     
  3. lele88

    lele88 Aspirante Pilota

    24
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    io sono di roma.....di garbatella piu di preciso.....cmq oggi mi dovrebbe arrivare la telefonata della bmw e cmq sia siccome la macchina è in garanzia del concessionario e nn ci vorrei spendere soldi,certo se la cosa alla bmw nn la passano in garanzia la mano nel portafoglio ce la devo mettere.........quello è ovvio!!cmq caso mai magari fosse solo il lettore boh???nn ce sto a capi niente
     
  4. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Di sicuro è l'mk3, se ne attacchi un'altro torna tutto a posto, è quello che crea la parte grafica.
     
  5. lele88

    lele88 Aspirante Pilota

    24
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    cmq sia tu sui quei due che hai qualcosa è salvabile???????io ho appuntamento stasera alle 18 con un officina bmw e sento che mi dice caso mai piu tardi ti mando un pm e ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo........
     
  6. sputnik83

    sputnik83 Aspirante Pilota

    1
    0
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    mini cooper
    Salve a tutti! sono nuovo da queste parti... o x lo meno, mi sono iscritto tempo fà ma non ho mai frequentato! volevo sapere un info, posseggo un mini cooper del 2002 full op, con tanto di navigatore! da un paio di giorni a questa parte non mi legge più il cd di navigazione! cosa posso fare? potete darmi una mano?
     

Condividi questa Pagina