Ragazzi x aggio l'MK3 meglio la V24-V25 o V26, vorrei modificarla con la lingua italiana! Inoltre serve il CDKEY?Se si, come ...zo si usa? Grazie mille a tutti (Smercky- Drago- Mauri... mi sà che tocca a voi)
per mettere la lingua italiana devi andare in conce, aggiornare con una V24 potrebbe servire il cdkey se la versione che hai su è troppo vecchia in ogni saco se vai in conce aggiornano tutto all'ultima versione, compresa la lingua
OK stecca,sò che per l'aggiornamento totale alla lingua italiana serve il Conce,ma da quello che ho letto sul forum si può,modificando il file della V25 o V26 (non sò se anche la V24)si può ingannare il software e mettere la lingua solo del parlato in Italiano. Mi riferivo a questa situazione. Penso che il cdkey a me serva perchè ho installato la .30 che se non sbaglio è la V17 e il cdkey serve proprio per passare dalla V17 alla V18 poi non serve più per ulteriori aggio. Ragazzi chi di voi a il cdkey?non è che potete farmelo avere? Io ho un CDKEY ma se lo inserisco nel lettore del PC non lo apre nemmeno mi dà un messaggio che grosso modo dice "systemfile non supportato da windows" è normale o è una bufala il CDKEY che ho io??? Grazie a tutti
CIAO Dragone è vero ma sempre nello stesso topic si diceva che gli "amici" di X5 dicevano della compatibilità pure per MK3 e sai che io sono uno portato x gli esperimenti (BM24). Il dubbio è, che versione di aggio è meglio installare su MK3 e poi stò CDKEY? Tu se non erro hai MK3 o hai già cambiato?che versione hai?
sull'mk3 puoi installare fino alla verione v.25 non più alta causa blocco del sistema gps, per il cambio della lingua parlata, puoi provare a rinominare tutti i file di lingua da tedesco a italiano, magari se sei fortunato ti cambiano anche le scritte in italiano, purtroppo con gli amici di X5 hanno effettuato queste operazioni solo con l'mk4 e nessuno con mk3, ma la cosa potrebbe essere attuabile, praticamente devi rinominare tutti i file della lingua tedesca in .bak, poi rinomini tutti i file italiano uguali ai file tedeschi e poi rinomini i file tedeschi.bak in quelli italiani, dunque il software fà l'aggiornamento caricando i file tedeschi che tu hai rinominato da quelli i taliani, mi raccomando i file devono essere giusti come nomi, basta che ci sia una lettera diversa o in meno e il sistema si blocca in quanto non trova ciò che serve
Qui trovi il link per scaricare il cd-key è compresso in .rar, decomprimi il file e dopo lo masterizzi (non so se è un file immagine o basta che masterizzi i file scompattati) e risolvi il problema dell'aggiornamento Web Page Name se non riesci a scaricarlo te lo mando in email, è di soli 500 kb...
Qui trovi il link per scaricare il cd-key è compresso in .rar, decomprimi il file e dopo lo masterizzi (non so se è un file immagine o basta che masterizzi i file scompattati) e risolvi il problema dell'aggiornamento Web Page Name se non riesci a scaricarlo te lo mando in email, è di soli 500 kb...
aggiornamento mk3 Salve io ho un bmw 530d del 2000. Qualche mese fa,ho provveduto prima ad aggiornare il mio mk3 con l'aggiornamento v26.Dopo l'installazione sul monitor mi usciva scritto inserire cd key,cosa che ho fatto e finalmente sembrava che tutto funzionasse bene.Invece dopo qualche giorno mi sono accorto che il cd change non veniva riconosciuto dal sistema.Poi ho provato anche ad inserire l'aggiornamento v25 scaricato dal mulo e masterizzato con alchool120.Ebbene dopo che il cd inserito nel mk3 iniziava a girare dopo poco sul monitor usciva una scritta che mi indicava che il sistema era gia aggiornato con una versione più recente.Provai comunque a vedere se funzionava ancora tutto e con mia meraviglia funzionava tutto, navigatore,cd-change,televisore etc.
bene per te ma perche rischiate per cose inutili? per l'mk3 la versione stabile piu aggiornata è la v24..la v25 aggiunge poco nulla..la v26 proprio non è per l'mk3...mah....
quoto anche se la v.22-24-25-26 si riferisce alla versione CD dell'aggiornamento, poi all'interno di ogni cd c'è l'aggiornamento di ogni mk... quindi dalla V.22 all V.26 il software per l'MK3 è rimasto sempre lo stesso, versione 63 o 6.3, quindi sui vari cd il software per l'MK3 è rimasto sempre uguale.
infatti...dalla 22 in poi nel menu regolazioni vedrete sempre e solo 3/1-63..quindi l'aggiornamento non serve a nulla, almeno credo...puo darsi che non aggiunga funzioni ma magari ottimizza e velocizza il sistema...mah...cmq la v26 è solo per l'mk4!