Come faccio ad aggiornarlo,cosa devo scaricare da EMULE?Io ho una versione del 2002!Help,mi fà fare delle strade impossibili..........
ciao class, ho scaricato proprio l'altro giorno su EMULE questo file: Bmw Navigation DVD Road Map Europe High 2006-2.zip sono 2.7 GB mi pare da decomprimere per ottenere poi il file immagine .ISO di circa 4.7GB ti consiglio di masterizzarlo alla minor velocità di scrittura possibile e su un DVD-R Verbatim o TDK Io l'ho messo sul mio navi business (pittogrammi) e va che è una meraviglia!!
anzi, guarda, adesso accendo EMULE che così ti aiuto nel download visto che quel file ce l'ho in condivisione!
si ma cosa c'entrano le mappe con l'aggiornamento del software??class a te cosa serve? e poi hai un pittogrammi con l'mk4? (visto che stai scaricando il dvd presumo di si).
Ciao dragone premetto che non ci capisco quasi niente!io ho montato sulla mia serie 3 il navi pittogrammi,la macchine e del 12-2001 e ha il CD con scritto 01-2002,ci sono stato anche in francia e le mappe c'erano,quindi suppongo che per avere le mappe anche della francia quello dietro non è un CD ma un DVD!Suppongo per capienza!Comunque ditemi voi quello che devo fare perchè mi fà fare delle strade assurde.
si, dovrebbe essere DVD perchè l'europa penso sia solo su DVD... perciò va benissimo il file che stai scaricando!
beh..sappi che il cd di uno stato contiene anche le strade principali di tutta europa..per vedere se hai il dvd devi solo guardare l'mk nel baule..se nel frontalino hai scritto dvd va benissimo il file suggerito da Gianni..
il file che dice gianni non mi funziona!Non riesco a masterizzarlo,oltre a le mappe nuovoe posso anche aggiornarlo?Aiutatemi perchè cosi com'è non lo uso più!mi fa fare il doppio della strada!!!!!!!
Ma va sicuramente aggiornato "mappe" perchè spesso mi dice uscita dalla mappa stradale registrata!E molte strade nuove non me le indica quando le percorro!Se non fosse DVD che file devo scaricare?
prova questo ed2k://|file|Navtech%20BMW%20Italia%20Italy%202006-1%20by%20BMWPASSION.zip|365935427|05F3160D03249752A0866F3D4042DC11|/ io l'ho usato per un bel po e andava benissimo
con emule...copia e incolla il link sulla barra degli indirizzi di explorer e in autoatico ti si apre emule oppure fai una semplice ricerca su emule digitando "bmwpassion" ti compare subito (è il navtech 2006-1)
Trovato!Grazie drago......Lo masterizzo su dvd o CD?Tu avevi l'mk3?Se dovessi mettere il 16:9 lo devo cambiare?Grazie