Aggiornare il anvigatore del 530d '99 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornare il anvigatore del 530d '99

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da PostGSM, 15 Luglio 2004.

  1. PostGSM

    PostGSM Kartista

    92
    0
    31 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    730d F01 Sedan 2009
    Ciao a tutti !
    Mio padre ha una 530d del 99 con il navigatore 4:3, uno dei primi quello inserito nella plancia in radica, per incisso bellissimo, peccato che poi hanno fatto il 16:9 tutto plasticoso.

    E' in crisi esistenziale per via delle ultime linee BMW, non la vuole cambiare, ha solo 120.000 Km e a vederla sembra ppena uscita dal conecessionari full, ma propio full optional.

    L'unica cosa si lamneta del navigatore troppo lento e poco furbo.
    Secondo voi è possibile aggiornare il solo navigatore (lettore CD + CPU), ovviamente senza cambiare lo schermo 4:3.
    Vorrei fargli una sorpresa.
     
  2. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Al 99% è solo questione di software per cui non hai da cambiar nulla se non il sistema operativo con uno + aggiornato.
    O chiedi in concessionaria oppure vedi se c'è su emule qualche release da masterizzare e caricare dentro.
    Fatto ciò non ti resta che cambiare il cd cartografico con il + recente che c'è.
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Sì è fattibile, prendi su Ebay il lettore più recente ma SENZA DVD.
    Te lo sconsiglio fortemente.
    L'MK4 ha il dvd mentre l'MK3 mi pare sia l'ultima versione con cd.
    Controlla gli attacchi dietro ma di solito son sempre gli stessi.
     

Condividi questa Pagina