Oggi mi è arrivata a casa una bellissima lettera della bmw che recita: Abbiamo a disposizione il nuovo DVD con mappe europee aggiornate e....bla bla bla bla bla......finchè si arriva al prezzo............brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ....180 euro....????? ooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh Ma questi sono fusi di bruttoooooooooooooooooooooooooooooooo....!!!!!!!!!!
Possiamo comprarlo in 2, mi mandi i 90 euro, io vado a prenderlo lo duplico e te lo spedisco, mi sembra un affarone, no?
....se pur fosse ....a parer mio 90 euro per un aggiornamento mi sembra si un affarone.........per bmw però......!!
Si, eccolo: ed2k://|file|BMW%20Navi%20Road%20Map%20Europe%20Professional%202008-1%20con%20POI's%2012-2007.iso|4164190208|A9504DDC35917E5D4138317BE1E40E64|/ Se poi volete aggiungerci i POI aggiornatissimi, cercate dei post di Turbochris sulla sezione HI-Fi Car, Navigation Systems ecc..
.....Più che Pazzo con sta uscita sei un grande......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti meriti un regalo :wink: (sempre che risparmio i 180 ueazzi.......) .....se tutto funge provvederò a sdebitarmi......intanto grazie..!!!!
Ma figurati! Comunque se qualche cosa non vi è chiaro, specialmente sui passaggi per aggiungere i POI (Autovelox e varie), sulla sezione HI-Fi Car, Navigation... trovate tutto con spiegazioni delucidanti.
Scusa se ti rompo ancora, ma ho provato a scaricare dal mulo il GPS BMW 08, sono 4,5 GB, ci vuole troppo tempo, sai come velocizzare il tutto?? Grazie
Il file in versione .iso o .ngr è solitamente di 3.87giga, se ci sono i POI arriva a circa 4giga, non so se quello che stai scaricando tu è per il navi professional. Comunque ci vuole tanta pazienza e soprattutto non staccare mai il mulo. PS: fino a poco tempo fà c'era un utente che lo metteva disponibile da un server veloce, ma ho visto che è stato tolto, quindi ti rimane solo il quadrupede.
Quello giusto ed aggiornato è il "BMW Road Map Europe Professional 08-01" Sul mulo prova ad usare come stringa di ricerca "bmw professional 08-01"
Scusa se mi intrometto ma se hai una x5 vers e53 , non devi scaricare il professional che è per le auto nuove (e70, e90,e91,e92,e93,e60,e61) ma la versione high perchè il tuo navi è un mk4. se mi sbaglio perdonami volevo solo dare il mio parere. Io ho una x3 del 2005 e quindi mk4 con la versione 2008/1 scaricata dal mulo. Nella sezione hifi ci sono un sacco di discussioni e riferimenti. ciao
Io ho seguito una discussione nella sezione hifi. il dvd è sempre sui 4 giga inoltre devi scaricarti i poi scompattare il dvd ed inserirli, poi devi ridimensionare il dvd sui 4 giga. Il mio primo tentativo era fallito ma poi ho preso qualche dritta qua e là ci sono riuscito. Io l'ho ancora condiviso sul mulo. ciao
Sarzana, sono stato al mercatino, bellissimo; soluzioni non ne ho purtroppo, ameno che non ti spedisca un dvd, tu me lo masterizzi e poi me lo rispedisci..... mi sa che viene troppo complicato. grazie lo stesso se a te viene in mente una soluzione ben venga Saluti