In attesa di montarlo fisso nei prossimi giorni ho provato al volo a vedere come funziona con un pò di collegamenti volanti ..... Ho provato il cd mappa navteq ita 2006-2 scaricato dal mulo ed è ok , ho scaricato anche l'aggiornamento mo 5076 (anzi ne ho scaricati diversi) ma poi quando vado a masterizzare sia con alcohol 120 che con clone cd al termine se vado ad aprirlo il cd mi risulta vuoto ..... I file che ho sono ccd , cue , img e sub tutti in una cartella decompressa da winrar , poi chiaramente il software li riconosce , vedo su alcohol che ad esempio mi mostra tipo un 70/80 mb di dati , masterizzo a velocità molto bassa ma poi al termine aprendo il cd non c'è nulla dentro al contrario invece della mappa navteq ....... la mappa invece era nrg Sbaglio io oppure quei 7/8 mo 5076 scaricati sono fallati ? Non dovrei vedere dei file dentro il cd al termine della masterizzazione ? Comunque non sò cosa ci sia adesso su quel vdo e prima di mettere dentro questi cd masterizzati con il 5076 ci penso 100 volte .....