Aggiornamento V29 e manuale splashscreen Mk3/4 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Aggiornamento V29 e manuale splashscreen Mk3/4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 27 Marzo 2007.

1. TaxusTT

TaxusTT Kartista

121
    2
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    18
    Z4M,X3SD,S3,R8,997Smk2,JCW mk2
    Ciao a tutti....ho provato a cercare ma non ho trovato alcuna risposta, quindi chiedo a tutti voi come posso risolvere un piccolo problema.:wink:
    Ieri ho effettuato l'aggiornamento alla versione 29.1 cambiando anche l'immagine iniziale, il problema è che dopo l'aggiornamento è scomparsa, nel menu principale del navi, la scritta "BMW ASSIST".....come mai? come posso fare per rispristinarla?

Grazie mille

2. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ce l'ho fatta a creare il tutto sulla v29

Ho preso il tutto e messo su un altro pc che ho in rete e non avuto problemi con librerie e dll varie.

Ultimo dubbio...adesso masterizzo il file v29 su cd normale, il mio masterizzatore tra l'altro non mi fà meno di 8x, speriamo non crei problemi.

Ho visto però che il file della v29 è un *.rar...occorre scompattarlo o ci pensa il sistema del navi una volta inserito il cd?
    E poi...deevo masterizzarlo con magic iso? perchè?

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma la V29 dove l'hai presa? se è quella del pacchetto del manuale nn è possibile che sia rar...dovrebbe essere .iso...poi scusa come hai fatto a modificarla se non l'hai prima estratta? :-k

4. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803

E si appunto...solo che dopo che l'ho masterizzata vedo sul cd un file rar...:-k
    Però in dos è un *.iso:-k #-o

5. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Cacchio ma sono io impedito oppureeeee...?](*,)

Il file .iso modificato come cavolo si masterizza?](*,)
    Devo masterizzare da magic iso giusto? in modo che me lo scompatta sul cd?

Solo che la versione di magic iso dal tuo manuale dice che non masterizza file più grossi di 300MB perchè è una trial version...e il v29.iso e 308MB..te come hai fatto?

6. orios

orios Collaudatore

353
    5
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    48.641
    bmw 330 xd
    Lo puoi masterizzare con imgburn, software gratuito e ottimo!
    http://www.imgburn.com/

7. Connect

Connect Aspirante Pilota

37
    0
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    scusa mi sai dire come hai risolto il problema,anche a me dice archivio non supportato ,ho provato a riscaricare il tutto ma non cambia ,serve forse qualche programma?

8. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803

Ciao...ho risolto con la password e basta...bmwmk34.
    Il mio problema era che non mettevo la passwaord perchè pensavo che non fosse stata impostata.
    Tu che problema hai?

@ Orios grazie per imgburn, dopo provo

9. Connect

Connect Aspirante Pilota

37
    0
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring

Quando apro il file MK.exe dice dove lo deve estrarre , clicco su extract e mi esce un messaggio di diagnostica e dice" file MK.exe is no supported archive" , come mai eventualmente la pw quando la si deve dare?

10. TaxusTT

TaxusTT Kartista

121
    2
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    18
    Z4M,X3SD,S3,R8,997Smk2,JCW mk2
    Nessuno mi sa aiutare? ](*,)

11. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    @ Connect
    Quandi clicchi su MK.exe te lo chiede lui automaticamente di inserire la password, non c'è altro modo, anche a me usciva quel messaggio, ma solo perchè non mettevo niente quando mi chiedeva la password e cliccavo su OK.
    Se invece iserisci la password parte la scompattazione!

stò scaricando imgburn...vediamo un po' se funzia!

Per taxus invece io non ti so aiutare anche perchè non ho ancora installato, non riesco a masterizzare per ora!

12. Connect

Connect Aspirante Pilota

37
    0
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    quando clicco sul file ; clicco esegui,scelgo la cartella di destinazione, e paf mi esce quel messaggio.A te la password quando la chiede?
    non riesco a capire perche' non funzia ](*,) ](*,) e' gia' la 3° volta che lo scarico:evil:

13. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Esegui, scelgo cartella e richiesta password...se non la metto mi esce il messaggio dell'archivio, se la metto prosegue.

Io ho un altro problema, ho estratto tutto il contenuto del v29.iso con il programma winiso, masterizzato a 8x, metto nel lettore del navi con la chiave girata sul primo scatto in modo che rimanga acceso, ma non succede niente...

Cosa sbaglio?

14. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Allora...ci sono riuscito.

MAsterizzato l'immagine ISO della v29 com imgburn perchè con magic iso, anche craccata, ho buttato via 5 cd, praticamente masterizzava ma poi alla fine il cd non era leggibile...boh!

Cmq aggiornato alla v29 sul navi, ha finito, tolto il cd ha fatto reboot ed è uscita l'immagine nuova che ho messo.

solo che adesso non esce più, come mai solo quando fà il reeboot dopo l'aggiornamento e non ogni volta che si accende?

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ciao Duke...fatto allora...:wink:
    dopo la prima volta, soprattutto se è pesantina come immagine, te la carica più lentamente...più volte apri la porta prima fa...nn chiedermi perchè...probabilmente se la carica e poi mantiene in una memoria tipo ram...

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ohi...ma ti se ancora ae prese co l'aggiornamento?
    Ah no, te gavevo dà solo ea mappa europa...giusto...:wink:

Probabilmente hai qche problema sul pc perchè subito dopo la destinazione ti chiede la pass...lo estraggono tutti...nn capisco perchè tu no...:-k

17. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803

Ooooooh..si grazie, fatto.

Ah ecco perchè...infatti stamattina la caricava, sempre più spesso.
    Allora stò li tutto il giorno ad aprire e chiudere la portiera!:mrgreen: :mrgreen:

18. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Ciao,ho provato a installare l'aggiornamento sw v27 dopo aver masterizzato il dvd: succede che al termine del caricamento esce un messaggio di errore; confermando poi si riavvia tutto nella nuova modalità ma......manca la navigazione dal menu.
    Dove sbaglio?

19. Connect

Connect Aspirante Pilota

37
    0
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring

Gia' fatto ,lo stesso file lo aperto con un altro pc e nn cambia nulla[-X
    Adesso mi rimane solo da scaricarlo con un'altro pc e vedere se riesco ad
    aprirlo:-k ,spero di riuscirci perche' sono molto curioso di vedere il tutto.
    Symbian di nuovo grazie per la mappa " la xe na canona' ":wink:

20. Connect

Connect Aspirante Pilota

37
    0
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    RIUSCITO!:razz: :razz: :razz: :razz:
    finalmente sono riuscito ad estrarre i file ,adesso mi diverto un po a fare modifiche.Spero di non avere probl.:mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina