Ragazzi come ho letto sul forum l'ultimo aggiornamento sicuro per gli MK3 è la V22.1 ma non ho capito se si può provare anche ad installare la V29 xkè su ebay alcuni scrivono ke vendono MK3 con V29. Possibile?
Si è possibile,l'aggiornamento per MK3 contenuto nella v29 è sempre comunque il 22.1 e visto che qualcuno ha riscontrato problemi con la v29 su MK3 non vedo perchè rischiare! :wink: Per la cronaca io uso la v25 e non ho mai avuto problemi....ma oltre non mi spingo................ solo incertezze e nessun beneficio!:wink:
ok grazie della spiegazione. quindi questa sera farò l'aggiornamento con il mio cd della 22.1. Grazie mille
NO :wink: L'mk3 supporta solo fino all'agg.to 1/63 che si ottiene dalla 22... Tutte le successive cmq per l'mk3 ti portano solo alla 1/63...in teoria anche la 29.1, però chissà perchè spesso yi pianta il navi. Quindi come dice giustamente Lunadog, è inutile tentare la fortuna...
Quoto in pieno, anche io uso la v25 ed è sempre andato bene, e visto che tanto oltre non vai, non rischiare