Aggiornamento Stato Modifiche | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento Stato Modifiche

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lincoln hawks, 2 Febbraio 2011.

1. lincoln hawks

lincoln hawks Aspirante Pilota

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E92; ex GTI Edition30
    ragazzi vi do qlk aggiornamento in attesa di foto...ma i lavori sono ancora in corso...allora...ho montato le falken e mi trovo davvero benissimo...ho rimappato la centralina e montato filtro k&n, con un incremento di circa 20cv...ho montato tutte le luci interne a led e vi dico ke fanno un effetto davvero sorprendente anke se mi è costato un okkio...adesso sto aspettando le modanature interne e la cornice volante ke ho mandato a verniciare in carbon look alla Magic Look di Rimini e devo montare in settimana i dischi forati e baffati che già mi sono arrivati!!!
    ...poi appena posso faccio oscurare i vetri e cambio i cerki...e non appena faccio un pò d grana monto il kit M sport...
    LA STO STRAVOLGENDO!!!!!!!!!!!!!
    a presto con le foto!!!!

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    bravO!!! appena puoi foto...

consiglio: non stravolgerla troppo da renderla una tamarrata....le bmw bisogna lasciarle come mamma le ha fatte....non fargli perdere troppo la sua originalità..:wink:

3. shin

shin Collaudatore

466
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    Quoto ma secondo me un pelino pelino di tamarro style ci sta:wink:

Ottima scelta le falken, rapporto prezzo/prestazioni imbattibile!

4. nek77

3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    belli i cerchi..167 m6..come i miei...

5. shin

shin Collaudatore

466
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    :razz:sono da sbavo!meglio di questi solo il csl e i vrm IMHO.

Ma sul forum a molti non piacciono#-o

6. nek77

3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    si ma è una questione di gusti....

quando sono usciti gli m6 anni fa la maggior parte ci sbavava dietro....infatti sono stati tra i più venduti come repliche...e orig....insieme a gli m3...

adesso evidentemente con l uscita di nuovi modelli sono diventati un po passati,ma sempre un classico bmw...ed è x questo che sul forum non si votano più tanto....ma se torni indietro di qualche anno erano i più montati come repliche.....

i 313 performance prendono spunto da gli m6 167....che tanti non sanno...basta chiedere in bmw..

p.s invece un cerchio inguardabile secondo me è il 189.....opinione personale.....

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  7. shin

shin Collaudatore

466
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    Sono l evoluzione dei m6, cmq sono da sbavo anche quelli, + dei m6:cool:

8. lincoln hawks

lincoln hawks Aspirante Pilota

44
    0
    11 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E92; ex GTI Edition30
    Con i dischi forati e baffati credo che i 167 m6 siano semPlicemente d'obbligo!!li adoro!!!

Poi per la questione del look anke io odio le tamarrate estreme...preferisco invece agire e modificare con gusto e attenendomi sempre ad allestimenti BMW...

Vi assicuro ke sta diventando davvero stupenda... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. shin

shin Collaudatore

466
    1
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    e90 320d modulo+SF+SB
    Aspettiamo le:cool: foto

Condividi questa Pagina