Scusa jenko, volevo scrivere 26 Sono appena tornato dalla BMW per altro e ho chiesto lumi per l'ultimo aggiornamento; ( "26" ) e mi hanno risposto di aspettare un attimo perchè ci sono dei problemi (!!) aspetterò......
Grafica più raffinata, ma questo può essere soggettivo, contrasto di zone sulla mappa del navi con colori più marcati, maggiore funzionalità riguardo la ricerca POI, puoi effettuarla anche per ricerca nominativa scrivendo il nome di un determinato albergo, ristorante ecc., ho trovato migliorata anche la funzionalita dell'interfaccia Ipod.So che era gia disponibile precedentemente la versione V25 che aggiornava grafica ecc. non so dirti quali differenze ci siano tra la 25 e 26 visto che io avevo la V24. Ciao
Pure io sono passato dalla 24 alla 26, saltando la 24, non sò se hai lo step, ma a parte la grafica ecc. sul motore e cambio, hai notato dei miglioramenti? :wink:
Non mi ha detto in specifico, ma solo di aspettare, spetterrò Settembre a questo punto. sleeping:sleeping:
Dimenticavo... dopo l'aggiornamento v26 ho notato, anche se è una stupidata, che il rompi pal*e del dlin dlon, delle cinture non allacciate, e diminuito della metà come volume, quindi molto meno fastidioso, però per contro, lo stesso dlin dlon che segnala i fari accesi, è diminuito della metà anche lui, non sono ancora sicuro, se era meglio prima o adesso
Questa cosa di aspettare mi piace davvero poco.... a me per adesso sembra vada tutto bene, però..... magari se hai occasione, cerca di sapere il perchè del consiglio di aspettare :wink:
Cambio manuale, mi dispiace... riguardo al "dlin dlon"hai ragione, secondo me è meglio adesso...:wink: Ciao
Si come al solito :wink: l'hanno tenuta li da lunedi a giovedi... un pò troppo direi, ma hanno giustificato il ritardo proprio con l'attesa del nuovo SW. Ciao
...sarebbe il colmo si quello c'è pure sulla 25 con anke l'ipod piu veloce... domani se riesco vado in bmw...e poi vi dico se ci son differenze sostanziali...:wink:
inseguo nembo70 nei vari thread..... volevo chiedervi un informazione riguardo le migliorie della ricerca dei poi..in particolare a jenko che è passato dalla 24 alla 26... nella 24 quando cercavi un hotel,risorante ecc. avevi la possibilità di inserire la distanza dal punto dove ti trovavi nonchè il nome ?????..dopodichè usciva l'elenco con il nome, indirizzo , tel ecc.????? grazieeeeeee
grazie!!!!...sydneyblue120d sull'altro thread..(velox+nuovi poi dvd2007...ecc..eccc.) mi dice che è presente dalla versione 25...
Nella V24 non potevi inserire nè distanza nè il nome di un punto d'interesse specifico da te ricercato, ma solo avviare una ricerca per gruppi, ad esempio se cercavi un ristorante potevi avviare la ricerca per ristoranti e tra tutti quelli trovati cercavi quello desiderato; ora puoi inserirne il nome specifico in fase di ricerca. Spero di essere stato sufficientemente esaustivo. Ciao.