Semplice non ti hanno caricato l'ultima versione, perchè ad esempio la schermata del menù non è più marrone ma grigia da quello che capisco dal tuo post presumo che la tua sia ancora quella "vecchia".
infatti l'ultima il navigatore ha la schermata azzurra e blu scuro la radio grigia,come la schermata iniziale...e cambia anke la grafica del contakm ora e del parziale km...:wink:
Sai se l'aggiornamento sw del 3000d è anche per la E61 (530d)? Se si essendo la mia rimappata si azzera la rimappa? Il cambio ti sembra migliore? Il navi è un po' più veloce? (il mio per calcolare il percorso ci mette un sacco di tempo) Scusate la raffica di domande, ma so che tra di voi qualcuno mi può aiutare Grazie
Uriel ha parlato di serie 5 E60 se non sbaglio, il cambio l'ha trovato quasi identico, ancora non ho fatto l'aggiornamento del navi, ma anche il mio è lento come una lumaca stanca.......
Grazie Uriel chiederò prima a Digitaltuning cosa succede alla rimappatura aggiornando il sw. Poi parlo con conce per aggiornarla; da quanto dici qualcosa di meglio c'è e poi la grafica è più bella. Io spero tanto nel miglioramento del navi; la mia vecchia E39 cin navi DVD era un fulmine. Se hai novità mi tieni informato. Grazie
allora stasera l'ho provata da fredda e calda e in manuale... ritiro sul cambio e motore...ora il piccolo buco ke c'era a 1400 e ke ho detto ke era a 1550 non è vero...spinge dai 1300 giri!!!!!!!!e va su su come un fulmine...molto piu progressiva di prima ma i kilometri salgono piu velocemente...
no nessun problema anzi vi diro ke oggi ho fatto il 1 pieno dopo l'aggiornamento io in macchina vado abbastanza allegro e con il pieno facevo 500/530 km massimo....bhe oggi son arrivato a 700 km!!!!!!!!!! non ci credo neancora!!!!!!!!! quindi se potete fatevi fare l'aggiornamento...ed è gratuito!!!!!:wink:
Sicuro ke nn hai alzato un po' il piede?? Cmq, può darsi ke la mia domanda sull'aumento dei cavalli sia giusta....xchè nn la fai rullare x curiosità??:wink:
no il "buco" ke avevo era ,praticamente mettendo in 6 in manuale andavo a 1000 giri e poi acceleravo senza far scalare marcia...prima era lenta fino ai 1400 giri e poi di colpo partiva...ora non c'è più quel "colpo" come vado ad accelerare prende già da subito e va su più veloce... x via dei cv mi han detto ke ora ho la configurazione come la 5...quindi con 235 e 54/55 kgm di coppia(x le X danno sempre un pò piu di coppia confronto le normali TP)... NO NO io non rullo... roger ma secondo te io alzo il piede...
Ciao, quando e' uscito il software che hai installato ?? Secondo te e' disponibile sulla mia 330d E91 ?
si x la tua si... è quello nuovo messo dopo il restyling della serie 5...quindi da un mesetto all'incirca...:wink:
Grazie per info ho appuntamento in officina il 21/05 per un problema al navi... già che ci sono, chiedo se possono farmi l'upgrade.... e spero di non doverli minacciare col mitra spianato.
digli ke è lento e ke ti facciano l'aggiornamento software cip 25...è gratuito...l'unica cosa ke devi lasciarle li un giorno...e cambia pure come tiro motore,come consumi e come cambiata...:wink: qui ho messo le foto di come diventa poi il monitor del navigatore http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99817&page=6
Ri-grazie mi pare tu avessi già detto che l'aggiornamento era il v-25 ... ma ora ne ho la conferma. :wink: l'auto gliela lascio volentieri... spero solo che non mi facciano storie trovando la scusa che sono oberati di lavoro ... mi ci son già volute quasi 3 settimane per avere l'appuntamento. ciao