Veramente gli vanno a te che lo hai scritto, :wink: io al limite ho soltanto il merito di averlo copiato e conservato
pero il mio menù è diverso...quindi quei parametri non valgono...almeno x la mia...io non ho "il punto 20" arriva fino allo "09"...:wink:
stamattina sono andato con mio cugino x delle "cose"...e non ho chiesto...mercoledi porto la mia...poi,se mi ricordo,ti dico...
fatto l'aggiornamento allora il navigatore naviga bene il cambio cambia...il motore motora.... a parte gli scherzi la grafica del navigatore è molto piu bella...ora in prossimita delle uscite,avendo impostatato la navigazione,dalla cartina passa alle frecce,se si ha lo schermo in split se si cerca un ristorante o un hotel o qualsiasi altra cosa ora ti chiede in ke raggio di km... il cambio mi sembra sempre lo stesso piu morbide le cambiate ma nulla di ke... quello ke è trovo cambiato è il motore...i giri prima partiva da 1400 giri e sentivo gia ke spingeva...ora inizia da 1500 1550 andando su piu veloci ,mi sembra,e spinge di piu...è piu reattivo...e lo sterzo è piu duro...mha... comunque s'à da fà... x il 335d solo grafica Jenko...:wink:
Ciao Uriel secondo te quanto può venire a costare un aggiornamento del solo navi professional (con i nuovi colori ecc) su una 320d attiva? Te lo chiedo perchè lunedì pome dovrebbe arrivarci e se era già possibile fare che farlo..
...è gratuito... ma non è selettivo...cioè ti devono aggiornare tutto non solo quello ke vuoi te ...devi sentire se c'è x il 320d...ad esempio x il 335d c'è solo x la grafica del navi e x il bluetooth se non ho capito male...:wink:
Grazie infinite Alberto, ti sei ricordato anche senza il memo, che avevo detto ti avrei fatto mercoledi mattina che fra l'altro mi era passato di farti, è da Lunedi sera che stò come le bestie mi sono beccato un virus del ca**o, e ancora ne porto i postumi appena rientro in carreggiata :wink: vado subito per l'aggiornamento, sarò scroccone, ma lo voglio aggratis.... insomma ti sei perso per strada circa 150 giri allora si avvicina un pò alla mia, per erogazione ai bassi? sterzo più duro? come è possibile, cosa c'è di elettronico? :wink:
si ora l'erogazione mi ricorda la tua...ma non mi piace uff...(:wink:) infatti non so ke cavolo c'entra lo sterzo ma è piu duro e diretto...avranno sostituito l'olio o qualcosa??...con 690 euro di tagliando magari si...
Bè, vediamo, l'erogazione ti ricorda la mia, se non ricordo male anche lo sterzo, sulla mia lo trovasti più duro, e diretto rispetto alla tua, non è che con il prossimo aggiornamento, devi cambiare la scritta, da 30 a 35?
no la tua va su piu cattiva...domani la provo meglio,se ho tempo dato ke m'arriva la moto nuova ...e poi ti dico meglio...:wink:
Bene! Io la porto il 29 maggio perchè mi devono sostituire la scheda dei fari adattivi e mi hanno detto che devono riprogrammare la centralina, ovviamente con l'ultimo software disponibile.
Oggi ho portato la car in conce per aggiornare. ho voluto farlo perkè mi avevano detto ke aggiornando sarei riuscito a leggere gli mp3. quando ho ritirato la macchina mi è stato detto ke l'aggionamento è stato fatto ma la mia macchina nn supporta la lettura degli mp3. ho sentito dire ke ha molti è cambiata la grafica è i colori del menù ma a me sembra tutto uguale a prima tranne qualkè piccola differenza nel menù impostazioni ke è strutturato in modo diverso. la mia macchina è un 320d del 2005 con navi professional e caricatore cd. qualcuno sa risolvere questo mistero??