a quanto mi hanno detto, quella era già compresa nella v-25 che era uscita a maggio... si tratta solo della mappa del 530d.
Qualcuno con un 2.0d 163cv ha aggiornato alla versione 27 ??Com'è la nuova mappa?Decente o si percepisce una perdita prestazionale?Negli aggiornamenti alle 25 e 26 hanno già ciullato 8-10cv rispetto alle versioni 21 o 22,nella v27 cosa hanno fatto?!
ke con gli aggiornamenti software tolgano cavalli questa mi giungw nuova ora ci dovrebbe essere già la v 28...la 27 migliora il cambio erogazione e consumi...
Già la v28? Ma è appena uscita la v27 questi si son messi in testa di essere la microsoft...un update al mese
ciao romanaccio... a me a aprile hanno messo la 26 con sostanziali differenze x l'auto...dopo 2 settimane c'era già la 27... oggi devo andare in BMW e chiederò meglio ma son sicuro ke la 27 c'è da maggio...:wink:
Facci sapere perchè se così fosse...mi hanno preso in giro! Mi hanno messo un paio di settimane fa la v26.02
Ciao caro bentornato! Mi sembra strano che dalle tue parti gli aggiornamenti arrivino prima.. forse a noi terùn ci considerano meno! Sei proprio sicuro che i numeri delle release corrispondano a quelli che hai detto tu? O forse cambiando il tipo di macchina da 330 a 335 ci sono versioni o numeri diversi?? Da più fonti anche nel forum la situazione sembra diversa da quella che dici tu!
Scusate ma io posso vedere che versione è stata installata sulla mia macchina, premetto che non ho il Navi
Puoi visaulizzare i codici della versione che però sono diversi da quelli del pacchetto di aggiornamento con cui vengono identificate da BMW, e ovviamente nessuno sa.. come tradurli
da un forum dell e60, piu i numeri son alti piu aggiornata è se mi ricapita la lista sottomano la posto
atd ha parlato già della V27 già qualche tempo addietro. Confermo quanto dice Uriel anche se penso che la 27 sia da luglio (ma posso sbagliarmi)
io avevo fatto l'aggiornamento a fine maggio e mi avevano installato la v.25... e, secondo il conce, era l'ultima disponibile. a giugno è arrivata la v.26, 3 mesi dopo eravamo alla v.27... ed ora si parla già della v.28 ??? belin... e come si fa a stargli dietro ???
infatti e cosa molto importante dopo 6 aggiornamenti devono sostituirvi la centralina ,xkè si puo aggiornare solo 6 volte e la sostituzione è a carico vostro,quindi occhio a fare tutti gli aggiornamenti!!!:wink: